• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Meraviglioso è poco ... :love:
rose che quasi non sembrano rose ... la Eyes of You con il suo cuore violetto e gli stami oro e la Jacqueline du Pre' con il suo profumo ... :V:V
fiori esotici e fruttiferi ... la Feijoa :V
papaveri lilla ... :V
Ma sei una Fata, cara Clem???!!! ;):)
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
i semi di questo papavero mi furono regalati ..e tutti gli anni nasce dove ne ha voglia ...se viene trapiantato o muore e cresce stento ..
a me comunque piace moltissimo ..peccato che il fiore duri pochissimo ..:(
Vedi l'allegato 444197
e qui c'è un bel insettone che sta facendo un ottima cena ..
Vedi l'allegato 444199 Vedi l'allegato 444202
e quando sfiorisce resta questa simpatica capsula che contiene moltissimi minuscoli semini che a maturazione voleranno dove vogliono ....per riprender
il suo ciclo l'anno prossimo :):)
Vedi l'allegato 444205
Complimenti come sempre,Clem...del tuo giardino sai che mi piace tutto,ma questo papavero che ogni anno cresce dove meno te lo aspetti è troppo bello!:love:
Buonanotte!:bacio:
 

fabiengi

Giardinauta

CLEMETIS68

Master Florello
Ma ti regge l'inverno fuori o la devi riparare?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
si sempre fuori,è li vicino alla cuccia dei cani ..
solo quest'anno con burian ne ha risentiti :( gli si sono bruciate molte foglie ...e per rimediare ho potato drasticamente ..
era larga più di un metro :cry::cry::cry: ma la cosa importante è che si sia ripresa :)
 

Mile

Florello Senior
Hai tutti fiori bellissimi e particolari, è come visitare l' orto botanico. Mi fai venire voglia di svaligiare un vivaio!! Spettacolo l' idrangea pepper mint.... e anche la lavanda a fiore bianco mi piace tanto, è profumata? Bacio, buona giornata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Hai tutti fiori bellissimi e particolari, è come visitare l' orto botanico. Mi fai venire voglia di svaligiare un vivaio!! Spettacolo l' idrangea pepper mint.... e anche la lavanda a fiore bianco mi piace tanto, è profumata? Bacio, buona giornata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie mille ...:bacio::bacio:
si la lavanda profuma come l'altra ...anche se a mio avviso è forse più delicata :ciao::ciao::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Clem ieri ero al super e c'erano piantine nuove. Molto tentata a comprarle e non conoscendole mi sono armata di cellulare per trovare informazioni. Le ho scartate tutte perché avevano necessità di acqua costante, cosa che non posso fare io in estate e in inverno vanno messe al riparo. Il mio unico riparo è un balcone senza riparo.
Non oso immaginare cosa avrà pensato chi mi ha vista così attenta a leggere sul cell invece di fare la spesa.....:LOL::LOL::LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Clem ieri ero al super e c'erano piantine nuove. Molto tentata a comprarle e non conoscendole mi sono armata di cellulare per trovare informazioni. Le ho scartate tutte perché avevano necessità di acqua costante, cosa che non posso fare io in estate e in inverno vanno messe al riparo. Il mio unico riparo è un balcone senza riparo.
Non oso immaginare cosa avrà pensato chi mi ha vista così attenta a leggere sul cell invece di fare la spesa.....:LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL: mi immagino la scena ...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io di solito compro e poi appena arrivo a casa ..mi fiondo sul computer ...:D:D:D
ho la fortuna di avere sia l'ombra sia il pieno sole ...e questo è un bel vantaggio ..
e poi per vari motivi è difficile che mi allontani da casa per più di 3 giorni :cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto