Complimenti come sempre,Clem...del tuo giardino sai che mi piace tutto,ma questo papavero che ogni anno cresce dove meno te lo aspetti è troppo bello!i semi di questo papavero mi furono regalati ..e tutti gli anni nasce dove ne ha voglia ...se viene trapiantato o muore e cresce stento ..
a me comunque piace moltissimo ..peccato che il fiore duri pochissimo ..
Vedi l'allegato 444197
e qui c'è un bel insettone che sta facendo un ottima cena ..
Vedi l'allegato 444199 Vedi l'allegato 444202
e quando sfiorisce resta questa simpatica capsula che contiene moltissimi minuscoli semini che a maturazione voleranno dove vogliono ....per riprender
il suo ciclo l'anno prossimo
Vedi l'allegato 444205
Perchè quando sei venuta te ...non aveva ancora fiorito ....Che incanto, ma questa dov'era? Non l'ho vista
Hydrangea macrophylla 'Forever Ever Peppermint ....
non smetterei mai di guardarla ....a mio avviso è meravigliosa
Vedi l'allegato 444629 Vedi l'allegato 444630 Vedi l'allegato 444632 Vedi l'allegato 444635 Vedi l'allegato 444637 Vedi l'allegato 444638 Vedi l'allegato 444641 Vedi l'allegato 444644 Vedi l'allegato 444646
Che spettacoloooooo!!!!!!Hydrangea macrophylla 'Forever Ever Peppermint ....
Vedi l'allegato 444629 Vedi l'allegato 444630 Vedi l'allegato 444632 Vedi l'allegato 444635 Vedi l'allegato 444637 Vedi l'allegato 444638 Vedi l'allegato 444641 Vedi l'allegato 444644 Vedi l'allegato 444646
Ma ti regge l'inverno fuori o la devi riparare?
..e direi...è F A V O L O S A A A A A A A !!!!!Hydrangea macrophylla 'Forever Ever Peppermint ....
Ed è shabby originale ....era della zia del babbo di mio genero che ha 95 anni ...e lei ricorda di averlo sempre avutoWowwwwwww!!!!!!!!
La la lavanda bianca nell 'annffiatoio di latta e'mmmmooooolllltooooo shabby!!!!!
si sempre fuori,è li vicino alla cuccia dei cani ..Ma ti regge l'inverno fuori o la devi riparare?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
È magnifica!
Che spettacoloooooo!!!!!!
..e direi...è F A V O L O S A A A A A A A !!!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie mille ...Hai tutti fiori bellissimi e particolari, è come visitare l' orto botanico. Mi fai venire voglia di svaligiare un vivaio!! Spettacolo l' idrangea pepper mint.... e anche la lavanda a fiore bianco mi piace tanto, è profumata? Bacio, buona giornata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL: mi immagino la scena ...Ciao Clem ieri ero al super e c'erano piantine nuove. Molto tentata a comprarle e non conoscendole mi sono armata di cellulare per trovare informazioni. Le ho scartate tutte perché avevano necessità di acqua costante, cosa che non posso fare io in estate e in inverno vanno messe al riparo. Il mio unico riparo è un balcone senza riparo.
Non oso immaginare cosa avrà pensato chi mi ha vista così attenta a leggere sul cell invece di fare la spesa.....:LOL::LOL::LOL:
GrazieGrazie mille ...
si la lavanda profuma come l'altra ...anche se a mio avviso è forse più delicata