• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che favola ,Clem! I fiori dell'Hydrangea sembrano bouquet da sposa:love:
Carina la lavanda bianca e la gardenia molto elegante....ma come sempre è bello tutto tutto!
Buon fine settimana anche a te!:bacio:
 

Waves

Master Florello
Maacccccccheeeeemmmeravigliaaaaaa :D:V
Clem! ho una domanda da farti! dove becchi tutte quelle cose "shabby" tipo quel delizioso annaffiatoio della lavanda? :love::love::love:
 

elena_11293

Master Florello
wow, il tuo spazio verde è ogni anno più ricco e bello!! grazie anche a te per la condivisione di queste meraviglie!

buon weekend :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Maacccccccheeeeemmmeravigliaaaaaa :D:V
Clem! ho una domanda da farti! dove becchi tutte quelle cose "shabby" tipo quel delizioso annaffiatoio della lavanda? :love::love::love:
Mi piace molto le cose vecchie ...chi è venuto a casa mia se ne accorto subito , e quando mi capita di trovare qualcosa a giro è mia in qualsiasi modo
poi magari restano in soffitta per anni ...ma quando servono ci sono ..;)
anche se l'annaffiatoi è stato beccato da poco dalla vecchia zia di mio genero:)
:bacio::bacio:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Confermo. Sembrava una bambinona alla quale hanno sempre detto che babbo natale non esiste e che se lo ritrova davanti all'inprovviso carico di giocattoli! Lo ha puntato di lontano, gli è corsa incontro tipo gazzella inseguita da un leone (con tacco 10 almeno) e per finire gli ha dato in abbraccio che a c'e' posta per te se lo sognano. Poi si è voltata verso il malcapitato di suo marito con aria di sfida e se lo è portata tutta impettita fino alla cassa. Sembrava quasi che l'agapanto camminasse da solo, tanto era grosso. Il suo entusiasmo era talmente contagioso che mi sono ritrovata a prenderne uno anche io, e non so nemmeno perché...:X3: Però è stato divertente...:ROFLMAO:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Oh. Mamma. Mia.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


Brividi. Hai delle piante pazzesche, tipo l'ortensia e la rosa eyes to you (o come si chiama:D). Tutto meraviglioso, complimenti:love::V
 

Lucylu'

Florello
Confermo. Sembrava una bambinona alla quale hanno sempre detto che babbo natale non esiste e che se lo ritrova davanti all'inprovviso carico di giocattoli! Lo ha puntato di lontano, gli è corsa incontro tipo gazzella inseguita da un leone (con tacco 10 almeno) e per finire gli ha dato in abbraccio che a c'e' posta per te se lo sognano. Poi si è voltata verso il malcapitato di suo marito con aria di sfida e se lo è portata tutta impettita fino alla cassa. Sembrava quasi che l'agapanto camminasse da solo, tanto era grosso. Il suo entusiasmo era talmente contagioso che mi sono ritrovata a prenderne uno anche io, e non so nemmeno perché...:X3: Però è stato divertente...:ROFLMAO:
Ahshahah !Immagino la scena!potevi fare un video!ahahahah:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto