strega muschiata
Giardinauta Senior
Ma sono bellissimi ! Le digitalis splendide !
Clematis lidl
Vedi l'allegato 332654
e le prime digitalis
Vedi l'allegato 332660
Vedi l'allegato 332663
Vedi l'allegato 332670
Vedi l'allegato 332673
Complimenti......
Ma le digitalis sono superbe....a me non fanno un gran che mi restano piccoline...come le cure e quale esposizione hanno?
Bellissime l'azalea arancione e l'incarvillea, non la conoscevo
Perché quella "brava persona" del mio vicino non lo gradiva, anche se non passava nella sua proprietà (notare che dietro c'è un muro... SUO, la rete metallica... MIA e ho anche messo della plastica per evitare che si arrampichi) e gli aveva tagliato la punta
Per evitare parole, l'abbiamo tolto... tra l'altro facendo una fatica incredibile e piantato in un vasone.
Nello stesso posto è rinato e adesso lo teniamo basso, circa mt. 1,20-1,30.
Voglio vedere se prova di nuovo a toccarlo...
Quello nel vaso quest'anno non ha fiorito, è già pieno di foglie, probabilmente farà qualche fiore più avanti, ma 2 anni fa era così
Vedi l'allegato 325139
il mio da due anni è in un aiuola . Non so quanta terra ci sia sotto ma può farsi strada ... eppure fiori zero . Da seme ...Non ti voglio scoraggiare, ma anche io avevo in vaso un glicine e non fioriva MAI!, poi l'ho piantato in piena terra
il mio da due anni è in un aiuola . Non so quanta terra ci sia sotto ma può farsi strada ... eppure fiori zero . Da seme ...
che meraviglia ! Mio padre è anti glicine . Mi consiglia di toglierlo finché sono in tempo ! Ma a me piace troppo e attendo i fiori !Ecco il mio, la fioritura di quest'anno...
che meraviglia ! Mio padre è anti glicine . Mi consiglia di toglierlo finché sono in tempo ! Ma a me piace troppo e attendo i fiori !
no ???? Bene a sapersi . Lo terrò a mente per futura progenie glicinosa !Ma non buca la plastica.
Bellissime le Digitalis Purpurea, era un fiore che non conoscevo, se non per la poesia di Pascoli intitolata appunto "Digitale Purpurea"..
La Clematis viola ha un colore intenso e bellissimo! Quanto tempo ti ci è voluto per averla così grande e piena di fiori..?