• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

Waves

Master Florello
Il narciso mi sembra un Cheerfulness o un Acropolis
Poi anche io non ti so dire.. non sono affatto esperta :D
Che bel giardino Apina, è davvero una meraviglia :love:
 

Apina

Giardinauta Senior
Ciao anche la mia di camelia era molto alta, però lo potata, questo per garantirgli una resistenza al vento migliore e per far si di manutentarla meglio,la potatura si fà a quasi finita fioritura .Si sà comunque che potandola fiorirà di meno

Vedi l'allegato 325301

Com'è ordinata la tua camelia!!
La mia è molto scapigliata, ha rami che vanno da tutte le parti...
Penso sia ora di potarla, sta già buttando le foglioline nuove ;)
 

Apina

Giardinauta Senior
Mi dispiace che hai la sfortuna di ritrovi un vicino di casa che non sa apprezzare il bello.
Bello il glicine e bello il melo,carinissimo!
:bacio:

Grazie :)
Il melo è una piantina piccola ma che produce sempre parecchie mele, piccole anche loro e di solito bacate :cautious:
Più che altro è bellissimo quando è fiorito.
Ho altri due meli, non so la qualità, so solo che sono mele rosse, una non ha mai fatto un solo fiore e l'altra ha prodotto le mele solo lo scorso anno, ma ha grandinato, quindi niente raccolto :(
 

Apina

Giardinauta Senior
Il narciso mi sembra un Cheerfulness o un Acropolis
Poi anche io non ti so dire.. non sono affatto esperta :D
Che bel giardino Apina, è davvero una meraviglia :love:

Grazie :)

Mi sa che in autunno comprerò un'altra busta di narcisi mix lidl, sperando che ci siano più bulbi di questo tipo ;)
 

Apina

Giardinauta Senior
Lo scorso anno mi sono stati regalati un po' di tuberi di iris e non avendoli mai avuti ne ho messi un po' in giro, nell'orto, in un'aiuola e perfino in due vasi a cassetta.
Stanno crescendo tutti bene e questo è il primo a fiorire

Iris orto - mattina.jpg

Iris orto - pomeriggio.jpg

Colori bellissimi dal viola scuro al lilla e all'interno macchie color oro :D
 
Alto