• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Magnolia Soulangeana in poca terra

studiozcm

Maestro Giardinauta
quindi hai scartato l'idea del vaso in plastica?
io penso che ... se vuoi usare quelli potresti farlo quadrato ... tipo 1 mt x 1 mt, fissarlo con una sota di intelaiatura in legno, (come se stessi facendo li scheletro di un parallelepipedo ... perchè penso che solo così la terra spinga e distrugga tutto, poi in un secondo tempo le radici lo alzerebbero ...
ma confesso che non riesco a seguirti molto bene nella tua impresa :confuso:
 

cinzia fiore

Giardinauta
La magnlia ha delle radici fortissime. A me ha crepato in 2 la scaletta d'ingresso, è un anno che lotto per eliminarla, ma risbuca sempre. Ora dovrò in pratica romper la pavimentazione e eliminare le radici in profondità. Se sotto hai i garage non te la consiglio, ti creerà dei danni immensi
 
Alto