Lucylu'
Florello
Grazie Apina, per l'incoraggiamento!Ma figurati!!!:LOL::LOL:
Se sei un asso con le passiflore, le orchidee, e tutto il resto….. ce la farai anche con le rose
Grazie Apina, per l'incoraggiamento!Ma figurati!!!:LOL::LOL:
Se sei un asso con le passiflore, le orchidee, e tutto il resto….. ce la farai anche con le rose
meglio ancora: se sei un califfoSe sei un asso
Non esageriamo......magariiiii!meglio ancora: se sei un califfo
lo sei con hoye, phal, passi e stile shabby e chi più ne ha, più ne metta.Non esageriamo......magariiiii!
Meglio di così ...Ho preso 11 impatiens fucsia ( ne servivano 5 x fioriera, e 10 le avevo già prese la settimana precedente, quella variegata solo perché mi piaceva, vedrò dove metterla ), 5 bocche di leone di vari colori, 1 lobelia, 1 verbena (nel vasetto ci sono piante di 2 colori), e una petunia piccola gialla (il sig del vivaio l'ha definita così…)
Tutto x 10 €
Grazie cara, adesso devo trovare il posto giusto x le bocche di leoneMeglio di così ...
Vorrei saper fare anch'io degli acquisti belli come i tuoi ... sei bravissima!
Le impatiens non hanno radici profonde, credo potrebbero andare beneMeglio di così ...
Vorrei saper fare anch'io degli acquisti belli come i tuoi ... sei bravissima!
Ti chiedevo le varietà perché mi piacerebbe creare una nuvola di fiori tipo la tua appesa alla ringhiera, ma il vaso doppio che ho visto all'Obi non mi sembra molto profondo e ho bisogno di fiori che abbiano radici non tanto grosse ... e nello stesso tempo devono essere varietà che amano la mezz'ombra ...