Stupenda!

Stupendi! Come mai l'ultimo è ancora in vaso??Ancora iris
"Glacier point"
Vedi l'allegato 499053
"Tiger shark"
Vedi l'allegato 499054
"Thorn bird"
Vedi l'allegato 499055
Vedi l'allegato 499059
Vedi l'allegato 499062

Qualcosa come sai avevo già visto, ma ad es. la foto d'insieme degli iris non rende quanto i 'primi piani'. Hehe, insomma alla fine ci sei riuscita ad averne tanti e di tutti i tipi come volevi, ne sono contenta per te! 
a me sì perchè li circondo con pochi granuli di Necolim: protegge e ti godi l'eccidio.
Non mi godo proprio niente sapendo che qualcuno potrebbe nutrirsi della carne delle lumache morte. Ho assistito all'avvelenamento di un cane da parte della metaldeide e ho giurato a me stessa che non avrei mai usato veleni e pesticidi nel mio giardino; un fiore non vale MAI le atroci sofferenze che provocano (anche indirettamente) questi letali granuli azzurri.

Stupenda!
![]()
Bello tutto!
Hai degli iris stupendi![]()
Stupendi! Come mai l'ultimo è ancora in vaso??

Wow...... Apina!!!, che meraviglieQualcosa come sai avevo già visto, ma ad es. la foto d'insieme degli iris non rende quanto i 'primi piani'. Hehe, insomma alla fine ci sei riuscita ad averne tanti e di tutti i tipi come volevi, ne sono contenta per te!
Un caro saluto, a risentirci![]()

Apina, vado solo un attimo in OT (mi perdoni?)
che splendore!!!! come sempre, del resto...
e anche le foto, bellissime, quella della Arabella poi, potresti venderla ad una rivista...
Si'!Peccato che io cpn le rose sono una frana!Vero?![]()
Basta sottovalutarti!! A breve, fiorirà quella che stai coltivando.Si'!Peccato che io cpn le rose sono una frana!
Ma figurati!!!:LOL::LOL:Si'!Peccato che io cpn le rose sono una frana!