• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

erilla

Maestro Giardinauta
Quanti bei fiorellini hai preso al vivaio!:):love: ... poi ci dici cosa sono esattamente?
Anche tu sei un'amante delle inglesi ... magnifiche! :V:V Io ci ho provato a tenere una Eglantyne sul mio balcone ma è stato un disastro ... :rolleyes: ... hanno bisogno di mille trattamenti e di sole che non ho ... :D ... purtroppo o_O
:ciao:
 

Apina

Giardinauta Senior
Ho preso 11 impatiens fucsia ( ne servivano 5 x fioriera, e 10 le avevo già prese la settimana precedente, quella variegata solo perché mi piaceva, vedrò dove metterla :p), 5 bocche di leone di vari colori, 1 lobelia, 1 verbena (nel vasetto ci sono piante di 2 colori), e una petunia piccola gialla (il sig del vivaio l'ha definita così…)
Tutto x 10 € (y)
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ho preso 11 impatiens fucsia ( ne servivano 5 x fioriera, e 10 le avevo già prese la settimana precedente, quella variegata solo perché mi piaceva, vedrò dove metterla :p), 5 bocche di leone di vari colori, 1 lobelia, 1 verbena (nel vasetto ci sono piante di 2 colori), e una petunia piccola gialla (il sig del vivaio l'ha definita così…)
Tutto x 10 € (y)
Meglio di così ... ;):D
Vorrei saper fare anch'io degli acquisti belli come i tuoi ... sei bravissima! :)(y)
Ti chiedevo le varietà perché mi piacerebbe creare una nuvola di fiori tipo la tua appesa alla ringhiera, ma il vaso doppio che ho visto all'Obi non mi sembra molto profondo e ho bisogno di fiori che abbiano radici non tanto grosse ... e nello stesso tempo devono essere varietà che amano la mezz'ombra ...
 
Ultima modifica:

Apina

Giardinauta Senior
Meglio di così ... ;):D
Vorrei saper fare anch'io degli acquisti belli come i tuoi ... sei bravissima! :)(y)
Ti chiedevo le varietà perché mi piacerebbe creare una nuvola di fiori tipo la tua appesa alla ringhiera, ma il vaso doppio che ho visto all'Obi non mi sembra molto profondo e ho bisogno di fiori che abbiano radici non tanto grosse ... e nello stesso tempo devono essere varietà che amano la mezz'ombra ...
Le impatiens non hanno radici profonde, credo potrebbero andare bene (y)
 
Alto