• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

Candy418

Giardinauta Senior
Grazie, Apina.
Sono bloccata in casa con la mia piccola di nuovo ammalata, poverina.
Domani mattina volo in vivaio, anzi, allo spaccio della droga, come lo chiamiamo con la mia vicina;)
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che sofisticati i tuoi Iris ... mi ricordano tanto le signore di fine ottocento ... quelle della bella Epoque ... :D
Complimenti per le innumerevoli fioriture e la scelta delle varietà ... davvero incantevoli ... :love:
Buon pomeriggio, Apina ...
:ciao:
 

Apina

Giardinauta Senior
Che sofisticati i tuoi Iris ... mi ricordano tanto le signore di fine ottocento ... quelle della bella Epoque ... :D
Complimenti per le innumerevoli fioriture e la scelta delle varietà ... davvero incantevoli ... :love:
Buon pomeriggio, Apina ...
:ciao:
Grazie, buon pomeriggio anche a te :)
 

Candy418

Giardinauta Senior
Uh, che bella, la mia seminata non ha preso, e quella in vaso dell'anno scorso è un po' malmessa.
Sbaglio qualcosao_O:banghead::banghead::banghead:
 

Apina

Giardinauta Senior
Uh, che bella, la mia seminata non ha preso, e quella in vaso dell'anno scorso è un po' malmessa.
Sbaglio qualcosao_O:banghead::banghead::banghead:
Questa ha già qualche anno, avevo comprato il vasetto in un supermercato e poi l'ho divisa, adesso ho questa piantata in piena terra nell'orto e altre nei vasi sul balcone.
Lo scorso anno ho provato a seminarla, ma non è mai nata...
 
Alto