AnnaMM
Giardinauta
rieccomi con le seconde fioriture delle roselline nate da seme, vecchie e nuove. 
Tra le più "anziane" con appena quattro anni sulle spalle c'è questa micro-rosellina che per forma e colore mi piace molto.
Figlia di NN ( le prime semine le ho fatte mescolando tutti semi insieme e raccogliendo dove capitava ) ha un portamento ricadente in formato miniatura con fiorellini tipo pon pon.
 ) ha un portamento ricadente in formato miniatura con fiorellini tipo pon pon.

altra anziana di 3 anni fa

nate nel 2022

il secondo fiore della rosellina particolare con forma a pon pon rossa con macchioline gialle nella punta del petalo

sono fiorite insieme e visto l'astio delle fotocamere per i rossi le ho fotografate insieme, giusto per apprezzare la differenza di tonalità ( anche se i rossi comunque non sono quelli reali)

Lavender Pinocchio x ignoto

ultima apertasi in ordine di tempo Rosa arancio anonima x ignoto

Ciao a tutti, alla prossima.

Tra le più "anziane" con appena quattro anni sulle spalle c'è questa micro-rosellina che per forma e colore mi piace molto.
Figlia di NN ( le prime semine le ho fatte mescolando tutti semi insieme e raccogliendo dove capitava

altra anziana di 3 anni fa

nate nel 2022

il secondo fiore della rosellina particolare con forma a pon pon rossa con macchioline gialle nella punta del petalo

sono fiorite insieme e visto l'astio delle fotocamere per i rossi le ho fotografate insieme, giusto per apprezzare la differenza di tonalità ( anche se i rossi comunque non sono quelli reali)

Lavender Pinocchio x ignoto

ultima apertasi in ordine di tempo Rosa arancio anonima x ignoto

Ciao a tutti, alla prossima.

.
.