• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Corsi e ricorsi storici.
Ne ho letti parecchi in questi anni.
Le cose cambiano, per tornare come prima.
Siamo passati dai gruppi, aperti per ogni e qualunque cosa, poesia, piemontesi, hibi, polemicoironici, passata l'euforia iniziale tanti sono lì fermi.
Forse perchè nel frattempo sono state aperte tante sottosezioni, quindi perchè un gruppo di cucina, quando c'è il suo spazio nelle sez tematiche?
Abbiamo fatto discussioni seriose, ora siamo ai racconti divertenti di Orty, e servono assai perchè un sorriso te lo strappano sempre.
Abbiamo avuto 3d, che non hanno mai preso un lancio, abortiti sul nascere, non faccio elenchi.
Ma la cosa che mi sembra più strana e 'oscura', è la pirateria decisamente calata.
Passata di moda? Dopo tante lotte si sta esaurendo?
Prima che mi venga lanciato di tutto e di più, preciso che la mia è pura e semplice constatazione, non entro in quei 3d, mi limito a vedere il numero dei partecipanti.
Constatazione e curiosità.
Ora andiamo verso l'inverno, momento di sonno profondo per il forum, non essendoci da parlare di piante e delle loro fioriture, che facciamo?
Ci auguriamo che a Ortensia capiti sempre qualcosa di strano? che Mammagiò abbia compagnia nel letto?
O aspettiamo che qualcuno scriva che barba che noia, che noia che barba.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh penso che ci ritroviamo tutti chi in un modo e chi in un altro. . .tutti insiem appassionatamente. . . :love_4: :love_4: love and pace. . .in forme diverse da non annoiarsi mai. . .e che aiutano anche a metterti di buon umore. . .cosa si vuole di più dalla vita?non e' una bella storia eh Pin?

daria

Master Florello
e' che trovare le rime baciate mica sempre e' facile :D
due risate, concordo, fan sempre bene, quindi auguriamoci che orty non metta la testa a posto :lol:
Che altro dire :rolleyes: io per prima son pigra a lanciare argomenti, e parlare del niente alla lunga mi annoia :eek:k07:

Vedremo, le temperature al momento sono ancora miti :) prima dell'inverno magari ci viene in mente qualche argomento scalda animi, che alla fine sono gli unici che...attizzano :eek:k07:

Alex81

Master Florello
per partecipanti cosa intendi il numero delle visite?! no perchè quelle sono salite topic dopo topic con in ultimum :D un quasi 9000...
Se invece parli dei partecipanti attivi come dice commi si saran tutti stufati (ma forse pure no)...qui la stufa è accesa da mò e di stufarsi non c'è pericolo....mi fa estremamente piacere leggere anzitutto le mie baciate perchè pensarle ormai è fin troppo facile e poi i trascorsi di sti poveri scapestrati che ad un certo punto della giornata sentono il desiderio di clikkare proprio quel topic per scriverci su una qualsiasi cosa divertente o meno....effettivamente si era molto piu vivi - di riflesso - ad una specie di diatriba che peraltro nemmeno mi dispiaceva troppo ma poi i pirati son passati per quelli che offendevano tra le righe (ingiustamente concedimelo) ed abbiam semplicemente cambiato gioco e cvd funziona sempre....forse piu noioso ma comunque un nostro gioco rimane come gli hibi come i polemici i sarcastici e tutti gli altri...che a volte frequento e tante altre no!

è sempre un piacere vederti attenta ai movimenti forumistici ma voglio solo dirti che la moda è difficile che passi per chi la porta :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:)Da parte mia ringrazio Pin per le belle parole che ha avuto nei miei confronti:):love_4:, se mi ricapiterà qualcosa di divertente di certo ve lo racconto:D
Poi ci son sempre gli alti e bassi in tutte le cose è normale
e se la natura va a riposo di lei parleremo a primavera, ora arriva natale, capodanno e pure la befana, hai voglia quanto abbiamo ancora da scrivere:D

Alex81

Master Florello
io mi sento molto una lingerie casual chessò una mutanda gattopardata... intramontabbole!

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io mi sento molto una lingerie casual chessò una mutanda gattopardata... intramontabbole!

strip.gif

lol.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Aggiungo. .condivido pienamente le riflessioni specialmente quelle sul inverno effettivamente quanto le piante fioriscono a primavera ce molto da parlare e da dire. .,.senza far la filosofa e senza irritare qualcuno vorrei dire che l inverno ha anche una sua magia sotto la neve ce la terra e poi le radici e senza essere viste da nessuno in silenzio lavorano e loro ( le radici) non vedranno mai i fiori. . .che bello pensare a questo! Che l inverno ci stimoli a scendere anche noi nelle profondità della terra in attesa della primavera. . .e' vero che le cose si ripetono sempre e sembrano sempre le stesse.,. .pero' i fiori della prossima primavera saranno sempre più belli della precedente. . .così come noi .

Pin

Master Florello
per partecipanti cosa intendi il numero delle visite?! no perchè quelle sono salite topic dopo topic con in ultimum :D un quasi 9000...
Se invece parli dei partecipanti attivi come dice commi si saran tutti stufati (ma forse pure no)...qui la stufa è accesa da mò e di stufarsi non c'è pericolo....mi fa estremamente piacere leggere anzitutto le mie baciate perchè pensarle ormai è fin troppo facile e poi i trascorsi di sti poveri scapestrati che ad un certo punto della giornata sentono il desiderio di clikkare proprio quel topic per scriverci su una qualsiasi cosa divertente o meno....effettivamente si era molto piu vivi - di riflesso - ad una specie di diatriba che peraltro nemmeno mi dispiaceva troppo ma poi i pirati son passati per quelli che offendevano tra le righe (ingiustamente concedimelo) ed abbiam semplicemente cambiato gioco e cvd funziona sempre....forse piu noioso ma comunque un nostro gioco rimane come gli hibi come i polemici i sarcastici e tutti gli altri...che a volte frequento e tante altre no!

è sempre un piacere vederti attenta ai movimenti forumistici ma voglio solo dirti che la moda è difficile che passi per chi la porta :eek:k07:

ingiustamente te lo concedo, 'offendevano tra le righe' no .
Sono sempre attenta ai movimenti forumistici , è il mio (nel senso che lo frequento non che lo possiedo) forum, e finché ci resto lo seguo passo passo.
Per la legge del contrapasso, la moda prima o poi passa e diventa demodé
Comunque per partecipanti, non intendo il numero di visite ma il numero degli utenti che scrivono 1000 post (se clicchi su quel numero li vedi eppure te l'ho già insegnato come si fa)

Alex81

Master Florello
Aggiungo. .condivido pienamente le riflessioni specialmente quelle sul inverno effettivamente quanto le piante fioriscono a primavera ce molto da parlare e da dire. .,.senza far la filosofa e senza irritare qualcuno vorrei dire che l inverno ha anche una sua magia sotto la neve ce la terra e poi le radici e senza essere viste da nessuno in silenzio lavorano e loro ( le radici) non vedranno mai i fiori. . .che bello pensare a questo! Che l inverno ci stimoli a scendere anche noi nelle profondità della terra in attesa della primavera. . .e' vero che le cose si ripetono sempre e sembrano sempre le stesse.,. .pero' i fiori della prossima primavera saranno sempre più belli della precedente. . .così come noi .

...ma manco morto!

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma non in quel senso:lol: :lol: sciocchini . . .Parlavo delle piante e Dell invito a riflettere questo inverno. .,vi auguro100 anni di vita

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto