• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum stressato?

Commelina

Master Florello
Il tartagliamento e la freccetta che balla il samba succede anche a me e uso pure mozilla ma succede soprattutto quando sulla dx appare l'invito a giocare, cambio pagina e sparisce per tornare poi...micia, tieni duro e cambia pagina poi smette. :lol:

no anche a me per un po' ha ballato il samba ( uso mozilla). Infatti avevo segnalato ad Elena.... ma poi si era sistemato da solo.

carne

Florello Senior
va a colpi, ma ho notato sempre qualche secondo prima che arrivi la finestrella a dx dellìinvito a giocare...quel bambo non lo sa che noi giochiamo in altro modo :lol:

Harma

Maestro Giardinauta
Sii la scritta salvato appare,però se lascio la pagina,per esempio per mettere una foto,quando torni non c'è più niente!!!! Come si fa ad avvertire un amministratore,dove "abita"??
In teoria dovrebbe essere così, però ovviamente io non posso darti la certezza.
La cosa più logica da fare è, secondo me, segnalarlo all'amministratore, in modo che provveda a risolvere.

Per i messaggi che "scompaiono" mentre li scrivi mica ho capito... :confuso:
Tu stai scrivendo e mentre scrivi si azzera tutto?
Con l'aggiornamento di Giugno scorso, mi sembra, si è attivata una modalità che permette di salvare il messaggio che hai scritto in una discussione anche a distanza di qualche giorno.
Viene fuori una scritta del tipo "ripristina messaggio". Quando scrivi, inoltre, ti appare una fascia sulla destra con scritto "salvato":

fp9jx3.png

Alto