• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho qualche irregolarità nella visualizzazione...

patrizia

Maestro Giardinauta
... del forum.
Quando visualizzo la finaestra con i "Nuovi Messaggi", l'ultima colonna mi appare vuota, c'è scritto solo "Forum" in tutte le righe, mentre fino a qualche giorno fa in quella colonna mi apparivano i nomi della sottosezione a cui apparteneva la discussione ed era un servizio molto utile.
Ho provato ad aprire sia con Mozilla che con IE, ma il risultato non cambia.
Inoltre tengo sempre da parte il link alla pagina dei miei messaggi, ma ultimamente è cambiata, ci sono poche informazioni, non riesco a capire se qualcuno ha risposto o no dopo il mio ultimo messaggio finché non apro la discussione.
:confused:
Sono modifiche volute oppure c'è qualche bug?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, è un problema noto, uscito con un aggiornamento di qualche settimana fa; speriamo in una prossima soluzione... :rolleyes:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Aggiungo la sovrapposizione della scritta "visualizza la tua firma" e dei quadrati "Invia risposta rapida" e "vai alla mod...." sul quadrato dove scrivere la risposta
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io questi non li ho! (uso Chrome, magari è un bug che si verifica solo con alcuni browser)

ciao
anitka
Non credo dipenda dal browser (casomai se è molto vecchio) ma dalle impostazioni dello schermo; credo che succeda a chi ha risoluzione più bassa di 800 x 600.
 
Alto