• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum mi....annoia!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non lo so ultimamente che mi stia succedendo, apro il forum, e non ho voglia di leggere i post, nè tantomeno scrivere, mi sento vago, stanco.....annoiato`.....sarà che alla fine ha ragione la mia ragà quando diceva che mi dava 3 mesi di tempo, e.....non aprivo più la pagina!!!!
Ma su questo voglio contradirla...io, invece credo che necessito una vacanza...non è il forum......sono io che sono stanco....meno male che ci sono quasi.........:azz:

decky

Florello Senior
Secondo me è il caldo.....sono anche io apatica come te Giusè....della serie che non ho voglia di fare una cippa di nulla ....e pure leggere o scrivere nel forum :baf: ....

lella62

Giardinauta
E' la primavera e i primi caldi, si sta più volentieri fuori , magari su una bella sdraia a rilassarsi, che davanti al monitor di un computer!

aseret

Florello Senior
E...sei.
C'è anche il fatto che si ha, almeno io, meno tempo..a volte solo una rapida scorsa alle discussioni ti prende più di un'ora..e magari si perdono quelle che interessano di più.

daria

Master Florello
E...sei.
C'è anche il fatto che si ha, almeno io, meno tempo..a volte solo una rapida scorsa alle discussioni ti prende più di un'ora..e magari si perdono quelle che interessano di più.

La me scusa sciura Teresa, la sa' minga cuntà?:D :D
sette!!!!!!!!!!!!!
:love_4: :love_4:

daria

Master Florello
:rolleyes: negli ultimi 10 minuti non mi sono annoiata, e questo grazie alla noia di Giusè...dovrò mica ringraziarlo?:fifone2:
naaaaaaaaaaaaaaaa:D :D

decky

Florello Senior
Porca paletta è grigia pure la fotoooo :martello2 :cry: ufff pufff puffff pant pant.....vado a far doccia ...muovere il chiul dek su su (autoconvincimento eh :D ) ......ci credereste se vi dicessi che ieri mi son presa un paio di sandali con due numeri differenti e ora mi tocca di uscire per cambiarli ? :squint: sarò scema eh :martello2

Clorophilla

Florello
Porca paletta è grigia pure la fotoooo :martello2 :cry: ufff pufff puffff pant pant.....vado a far doccia ...muovere il chiul dek su su (autoconvincimento eh :D ) ......ci credereste se vi dicessi che ieri mi son presa un paio di sandali con due numeri differenti e ora mi tocca di uscire per cambiarli ? :squint: sarò scema eh :martello2
foto, ssuiitto, immediatamente:froggie_r :froggie_r :D

daria

Master Florello

:lol: :lol: :lol:
nooooooooo
solo un pò distratta :D :D

decky

Florello Senior
Dariè ...si dice pirla :martello2
Che fai Clo, suitti? :smok: che vuol dì ?....vado! basta! :martello2 a dopo besos a tutti :love_4:

Alto