• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum KO?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma vi sieta accorti che dalle 11 in poi il Forum era inagibile?!
Da me ora funziona...e da voi?:D
Ahh... cè pure una faccina nuova, una mazza da baseball...chissà se può servire nei post?! :fischio:
...ahhh.... e le scritte sono in lingua madre!

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Ha ricominciato a funzionare verso l'una e mezza...ogni tanto si scollegava ancora...adesso finaalmente è a posto...che nervoso!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche io mi ero preoccupata, ma era Mauro che stava facendo dei lavori e quindi per un po' il forum è stato down. potrebbero esserci ancora dei rallentamenti, ma presto sarà di nuovo tutto a posto.

scarlet

Giardinauta Senior
Oggi che avevo deciso di chiudermi in casa ,(fuori c'è un caldo pazzesco!!)Alle 14-30 accendo il pc,mi collego con il forum e.......non funzionaaaaaaa mi è preso il panico!
e adesso cosa faccio?(mi son chiesta) ho atteso un pò rimuginando tra me e me, poi ho riprovato e miracoloooooo ero salva!!!!!

musig

Giardinauta Senior
si si, anche io mi sono collegata.. o almeno ci ho provato, ma nullaa... per fortuna è tornato... c'è anche un'altra faccina oltre la mazza da baseball, il fischio indifferente....:fischio: e :mazza:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
si si, anche io mi sono collegata.. o almeno ci ho provato, ma nullaa... per fortuna è tornato... c'è anche un'altra faccina oltre la mazza da baseball, il fischio indifferente....:fischio: e :mazza:
...che però si vede a singhiozzi..un pò si e un pò no!:fischio::fischio::fischio:
adesso decisamente si!:fischio:

M

mammagabry

Guest
e io allora che sono rimasta 3 settimane senza adsl?
Ci stavamo per suicidare in massa tutta la famiglia.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io comincio ad arrabbiarmi quando l'adsl non mi funziona da 10 minuti, pensa te a che livello sono!

damy

Giardinauta Senior
a mee in questi giorni andava un po lento doveva esere per questo.poi ieri mi usciva una finestra dove diceva errore quando mi mettevo sulla pagina del forum. ma ho risolto subito.
che nervosismo che mi a fato venire mi si sono arizzati i capelli come a dragonbol.
haaaa haaha ha ha.

musig

Giardinauta Senior
lasciamo perdere i problemi di connessione... quante volte mi salta.. per fortuna un po di pazienza ce lìho senno sarebbe gia in giardino passando dalla finestra

thuya

Florello
io navigo con vodafone interet box che è quindi molto "sensibile" alle condizioni atmosferiche: in pratica, quando fuori c'è tempo brutto e io devo stare a casa, lui non funziona!!!!:burningma:burningma:burningma

non ho comunque notato problemi in questi ultimi giorni...ma che rabbia quando il forum non va...

Alto