• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum dà i numeri!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
No, sono io che do i numeri!!!
Moderatori, per favore, potete buttare via questa discussione che non ha senso di esistere?

Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
???????????????????????????????????????....:)
Ciao, Mauro :lol: Mi sembrava che il forum desse i numeri, allora ho postato la discussione. Poi :martello: mi sono accorta che i numeri li davo io, e non lui, allora mi sono precipitata a modificare il mio messaggio, con richiesta ai moderatori di buttare tutta la discussione. Altrimenti tutti questi nuovi moderatori che ci stanno a fare????:lol::lol: Facciamoli lavorare, no??:lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
assolutamente si...ma e' carino scrivere qui ...senza filo conduttore legato al tema della discussione...:)

M

*Mauro 77*

Guest
per esempio ti potrei dire che questa mattina ho il libro a fianco ma sto scrivendo qua...sono in ferie...e il mio gatto prima e' scappato dal cancello ma l'abbiamo ripreso..e' agitato perche' ieri ha avuto un incontro ravvicinato con altri due gatti...hahah aveva la coda doppia!

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
maurotv: questo tuo nuovo avatar mi impressiona un pochetto...non potresti tornare al precedente?

ciao, bel biondino!:lol::hands13::lol:

marica

Apprendista Florello
e io che vi posso dire?ieri sera il mio micio mi ha fatto pipi' sulle scarpe,riteneva evidentemente la sua sabbietta da combiare,oppure era indispettito perche' voleva andare sulla finestra del bagno e c'era la porta chiusa,e poco prima mio moroso lo aveva sgridato...non lo so',so solo che alle 22:30 ero a raccogliere una pozzanghera di pipi',e lavare con il lysoform..:(
auguri a chi fa gli anni e buon noncompleanno a tutti!:D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Visto che i numeri li state dando veramente, ce li vogliamo giocare? :D

2 i gatti di Mauro
22 - 30 l'ora in cui Mariska puliva la pipì
50 gli anni di Azalea

Forza, una bella quaterna sulla ruota di GIARDINAGGIO! :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
maurotv: questo tuo nuovo avatar mi impressiona un pochetto...non potresti tornare al precedente?

ciao, bel biondino!:lol::hands13::lol:

e pecche'??? mi sono 'restaurato' un po'..:ciglione::eek:k07:
rappresenta quello che penso realmente...la liberta' umana repressa dalle convenzioni sociali..
la non liberta' di dire e di fare perche' la comunita' la pensa in un certo modo...
societa' intrisa di istituzioni che stabiliscono cosa deve o non deve fare una persona,cosa e' meglio e cosa e' peggio.....(sorvolo quale istituzione..)...:martello2:rolleyes:

e la donna che muove il mondo..a mio avviso capace di forzare queste 'rigidita' della societa'(per esperienza personale)
rappresentata nelle foto (ovviamente paesaggi esclusi)

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
Visto che i numeri li state dando veramente, ce li vogliamo giocare? :D

2 i gatti di Mauro
22 - 30 l'ora in cui Mariska puliva la pipì
50 gli anni di Azalea

Forza, una bella quaterna sulla ruota di GIARDINAGGIO! :lol:

:hands13::hands13::hands13::lol: grandissima...mi hai fatto mori'!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
ero a raccogliere una pozzanghera di pipi',e lavare con il lysoform..:(
auguri a chi fa gli anni e buon noncompleanno a tutti!:D
La mia veterinaria dice di pulire la pipì dei gatti con il bicarbonato che ha il potere di togliere l'odore e non di coprirlo come fanno gli altri detersivi.
Poi i gatti coprono chi vogliono...:crazy:

marica

Apprendista Florello
La mia veterinaria dice di pulire la pipì dei gatti con il bicarbonato che ha il potere di togliere l'odore e non di coprirlo come fanno gli altri detersivi.
Poi i gatti coprono chi vogliono...:crazy:

diciamo che e' la prima volta che lo fa
credo sia stato (e spero)un caso isolatocat:

N

ninfa77

Guest
corro a giocare la quaterna che domani c'è l'estrazione.....incrociamo le dituzze di mani e piedi

Hélène

Esperta Sezz. Rose
e pecche'??? mi sono 'restaurato' un po'..:ciglione::eek:k07:
rappresenta quello che penso realmente...la liberta' umana repressa dalle convenzioni sociali..
la non liberta' di dire e di fare perche' la comunita' la pensa in un certo modo...
societa' intrisa di istituzioni che stabiliscono cosa deve o non deve fare una persona,cosa e' meglio e cosa e' peggio.....(sorvolo quale istituzione..)...:martello2:rolleyes:

e la donna che muove il mondo..a mio avviso capace di forzare queste 'rigidita' della societa'(per esperienza personale)
rappresentata nelle foto (ovviamente paesaggi esclusi)

va bene...però quell'occhio mi fa un po' impressione! ci farò l'abitudine:(

marica

Apprendista Florello
in realta' l'avatar di mauro,e' quello di sauron(se avete visto il signore degli anelli sapete di cosa sto' parlanodo:lol:)quindi,non fissatelo troppo!...
.......il mmmiio tesssssoro!!!!

Alto