• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri Del Lotto Gratis

kevin02

Bannato
come funziona??????????????
tu ci dai i numeri e noi li giochiamo????????????????
come mai sei così sicuro che escano il 25?????????????????????'

Chi ha parlato del 25?????:confuso:

Tu li devi giocare già da domani perchè giovedì c'è l'estrazione utile già per vincere.

E se poi mettiamo insieme tutti il lato B ancora meglio, la vincita è assicurata!!!!!!:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Mi raccomando , chi se la sente giochi i miei numeri,:eek:k07:bastano anche solo € 1,00 per vincerne € 250,00.:froggie_r

Buona vincita a tutti!!!!!!!!!!:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin se siamo già al punto di dare i numeri........forse è meglio che vai a lavorare altrimenti chissà cosa farai tra un pò!ciaooooooooooo
 

new dawn

Guru Giardinauta
Mi raccomando , chi se la sente giochi i miei numeri,:eek:k07:bastano anche solo € 1,00 per vincerne € 250,00.:froggie_r

Buona vincita a tutti!!!!!!!!!!:love_4:

Cioè, tu stai chiedendo un euro a ciascuno di noi per darci i numeri vincenti ... sei un Carnivoro!!!:burningma

:lingua::lingua::lingua:
 

kevin02

Bannato
Kevin se siamo già al punto di dare i numeri........forse è meglio che vai a lavorare altrimenti chissà cosa farai tra un pò!ciaooooooooooo

Cioè, tu stai chiedendo un euro a ciascuno di noi per darci i numeri vincenti ... sei un Carnivoro!!!:burningma

:lingua::lingua::lingua:

... io ci provo.... chissà!?
ma il sistema su come recuperare i numeri da giocare caro kevin non ce lo dici?

No,beve campari!!!:lol:

I numeri da giocare li ho già dati, a me nn dovete dare niente, li rimetto così nn si creano malintesi, nn è il mio caso.
Se li volete giocare giocateli sennò fate come vi pare!!!!!!!!!!

Sulla Ruota di Genova:

11 - 21​

Buona fortuna!!!!!​
 

silvia60

Florello
I numeri da giocare li ho già dati, a me nn dovete dare niente, li rimetto così nn si creano malintesi, nn è il mio caso.
Se li volete giocare giocateli sennò fate come vi pare!!!!!!!!!!

Sulla Ruota di Genova:

11 - 21​

Buona fortuna!!!!!​

SEI PIU' BELLO QUANDO T'ARRABBI!!!!!!!!:lingua:
 
Alto