• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri Del Lotto Gratis

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
C'è qualcun altro che vuole provare:mazza:..........nn dite che nn vi avevo avvertito!!!!!!cat:

Non mi fai paura, appena posso tornare a reputare ti faccio vedere io e tu prima di impallinarmi di rosso nuovamente devi darla in giro prima di tornare da me.:lingua:

S

scardan123

Guest
E allora io invece newdawn l'ho reputata: per come funziona la reputazione, mi sa che il mio "peso/grado" fa sì che il mio pallino verde copra completamente la sreputazione del pallino rosso di kevin. Tiè! :lingua:
Prima volta che il "rango" sul forum serve a qualcosa :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
scardan! impavido cavaliere! sempre pronto a salvare l'onore di una donzella!! meno male che esisti!
baciotti (ehm ehm, tutto per ingraziarmi 'sto ragazzo, pieno di interessantisssssime piantule)

new dawn

Guru Giardinauta
Certo, se qualcuno arrivato di fresco apre questo post, gli balla il cervello.
E' proprio il caso di dire che stiamo dando i numeri (al lotto)!

kevin02

Bannato
Pacco? Quale pacco....qualcuno ha portato un regalo???:rolleyes:
P.S.
riguardati le foto di Bolle....io non vedo pacchi!!!!!
pensavo di snaftalinizzare un post sugli Hemerocallis.........nel caso che fai????:lingua:

Impallino lo stesso, fai pure!!!!!!!!

.....

Certo, se qualcuno arrivato di fresco apre questo post, gli balla il cervello.
E' proprio il caso di dire che stiamo dando i numeri (al lotto)!

:ciglione::D:ciglione::D:ciglione::D

new dawn

Guru Giardinauta
Il mio è arrivato or ora .... resisteranno i pacchettini fino a sabato? Cosa devo fare, oltre che tenerli al freddo e chiusi nella carta?
Urge risposta.

silvia60

Florello
Il pacco????
A me mi hai consegnato a mano uno scatolone mezzo aperto e non lo hai nemmeno infiocchettato..... neanche il mittente ci avevi scritto! ANONIMO!!!! :lol::lol::lol:
Come anonimo....con tutta la pubblicità che si fa sul forum....poi alla consegna si vergogna????
Il mio è arrivato or ora .... resisteranno i pacchettini fino a sabato? Cosa devo fare, oltre che tenerli al freddo e chiusi nella carta?
Urge risposta.
New al buio e al freddo così impara!!!!:lol:
P.S. lo so che parli degli hemero...

kevin02

Bannato
11 - 21

sulla ruota di genova per 5 volte!!!!!!!:eek:k07:

E poi nn ditemi che sono cattivo!!!!!!!!!:mazza:

:martello::lol::martello::lol::lol:

:lingua::lingua:

Auguri a tutti belli e brutti!!!!!!!:fischio:

Alto