• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Film

• Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio
M

Maria C.

Guest
sì ....anche al di là dei sogni

Al di là dei sogni che miracolo ....tutti quei colori... e gli alberi ? :love: Vuoi mettere che fantastica visione di colori ed emozioni ....adoro al di là dei sogni !
Salud amor y dinero
Maria C.

R

radicediliquirizia

Guest
.......... e la trilogia del polacco Kieslowski? Film blu, film bianco e film rosso? Dei capolavori assoluti.....
"la speranza che comunicare sia possibile".........
Quanto ho pianto quando li ho visti..........

G

Giulio

Guest
Star wars (trilogia originale)
Il signore degli anelli (diciamo tutta la trilogia anche se avrei da ridire sul terzo)
Alien
Ran
c'era una volta il west
Terminator (1)
Nightmare
Blade runner
Akira
Incontri ravvicinati del terzo tipo
Frankenstein Jr.
e un battaglione di altri :)

Giulio

M

Maria C.

Guest
radicediliquirizia ha scritto:
.......... e la trilogia del polacco Kieslowski? Film blu, film bianco e film rosso? Dei capolavori assoluti.....
"la speranza che comunicare sia possibile".........
Quanto ho pianto quando li ho visti..........

Di questi ho visto solo film blu ....ricordo che ero sul divano con una mia amica e che ci siamo addormentate ....entrambe ! :confuso:
Mi hai fatto venire voglia di andare a rispescarmi quel film ! :Saluto:

S

sharon75

Guest
Braveheart.... quanto ho pianto.....
preferisco le commediole romantiche, e anche un po' comiche e stupide:
il padre della sposa 1/2
nottinghill
se scappi ti sposo
il matrimonio del mio migliore amico
prima o poi mi sposo
......
e poi dai....
mettiamoci un top gun che risveglia la mia adolescenza.... :love:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
scusate l'O.T.

pampam ha scritto:
Seya ma che soddisfazione!!!! Anche a te piace la principessa Sissi!!!! :love_4: Credevo di essere l'unica... Pensa che quando trasmettono la triade di questo film, tutto intorno a me si deve fermare. Non sia mai che mi debba perdere qualche scena.... Scandaloso se dovessi perdere la puntata!!!!! :martello2

Anche io.. avrò visto tutta la trilogia non sò più quante volte. La trasmettevano sempre verso dicembre... ed io ogni anno la guardavo... da quando ero piccina fino all'adoloscenza... ogni anno puntuale... Poi ho perso il "ritmo" colpa del mio compagno....sempre a criticare, sempre a sfottere.
Due anni fà sono stata ad innsbruck... pensa la sbadatagine... non avevo collegato Sissi/Innsbruck... ma poi, arrivata là..mi si è aperto un modo.....il castello...il fiume dove lei pescava è acchiappo all'amo franz joseph... il ritratto con i lunghi capelli sciolti.... Se capitate nelle vicinanze non potete non farci un salto... è una cittadina bellissima e romanticissima.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
I miei film preferiti:

l'avvocato del diavolo
il nome della rosa
matrix (solo il primo)
l'amante di J.J. Annoud
Dracula di bram Stocker (di Coppola?)
per ora mi vengono in mente questi....

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
scusate..mi vengono in mente a scoppio ritardato:

l'attimo fuggente

tra l'altro ho fatto pure il test dei cinefili...3 esatte su 18...:cry: sono impossibili.

Ultima modifica:
R

radicediliquirizia

Guest
nuvolaxxx ha scritto:
scusate..mi vengono in mente a scoppio ritardato:

l'attimo fuggente

tra l'altro ho fatto pure il test dei cinefili...3 esatte su 18...:cry: sono impossibili.
anch'io ho fatto il test: 7 su 18.
ma chi ci aiuta ad indovinarli tutti???????

ok per: about a boy, ritorno al futuro, ufficiale e gentiluomo, amelie, beautiful mind, armaggedon e big. Ma gli altri??? oddio... ma questo è un altro topic.... ops.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Vi siete dimenticati "Qualcosa è cambiato" troppo bellino!
Uno solo cmq anche per me è impossibile...diciamo quasi tutti quelli che avete detto AHAHAHAH mi piace troppo il cinema!!! Sono un drogato di film

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Io da poco ho avuto modo di vedere in televisione il "meraviglioso mondo di Ameliè".. è veramente bello, da un senso di leggerezza e poesia. E' un film insolito e surreale... ma proprio per questo quando ti alzi dalla sedia (solo a fine film perchè prima non riesci a staccarti dal video :ciglione: ) senti uno strano benessere nello spirito e ti sbuca in faccia un sorrisetto felice :) .

H

Hobbit

Guest
Ogni volta che li trasmettono guardo i films del ciclo di Don Camillo....
son vecchi ma hanno qualcosa che non tramonta mai..... contengono il senso dell'appartenenza.....degli ideali, della lealtà....raccontano di un mondo che sembra lontano, pulito, semplice......e gli attori son fantastici....

elleboro

Florello
fatto il test... non ne ho riconosciuto nemmeno uno.

La fabbrica di cioccolata mi è piaciuta per la prima metà. Ma poi il meccanismo si ripete troppo uguale a se stesso. Del resto anche Big Fish
mi hanno ricordato fosse così..

Alto