• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miglior film di tutti i tempi

Angel87

Giardinauta
fin da quando ero bambina ho sempre adorato "Grease" quando John Travolta aveva un fisico da urlo e Olivia Newton Johns era il mio ideale... il film di tutti i tempi per me sarà quello! ammetto però che il padrino non l'ho ancora visto... "ti devo fare una proposta che non potrai rifiutare" mitico Al Pacino!!!
 

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Più di uno si può?
"Gli intoccabili", "Divorzio all'italiana" di P. Germi. Uno recentissimo: "Onora il padre e la madre" di S, Lumet
Anto
 

campogaggiolo

Florello
Noooo guardando la classifica non mi puoi mettere quei film ai primi posti! Vada per il padrino che ci sta tutto ma per il resto è fuori!:eek: Ma è soltanto un mio modesto punto di vista...
 

campogaggiolo

Florello
A parte che Quei bravi ragazzi merita i piani super alti ma dove lo mettiamo Scarface? Sotto Guerre Stellari o sotto Indiana Jones? No no no :baf:
 
Alto