• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il fattore C

M

maximum

Guest
Non tutti sanno che per una corretta gestione del t.e. (tappeto erboso) oltre alle concimazioni alle irrigazioni , ai tagli e ovviamente al perfetto top soil è necessaria una buona dose di C per scongiurare le malattie....
Normalmente con dosi variabili,inversamente proprorzionali in base alla qualitá del terreno.

Io di solito adopero una buona dose di C in quanto non avendo un top perfetto... è una arma fondamentale per combattere le malattie....

Saliti Max

lamantino

Aspirante Giardinauta
eih Max, ma tu il tuo praticello lo coccoli davvero come fosse un bebè, non è che d'inverno, appena si becca un raffreddore, gli dai anche la supposta...:D

scusa ma mi sembra così eccessivo, anche le vitamine e che cavolo....allora alla lunga lista: concime, antifungo, greeniron e via dicendo devo aggiungere anche la vitamina C...

M

maximum

Guest
ma dai ragazzi..... è chiaro che non era riferito alal vitamina... ma al cu..... hahahahah

Comunque lo coccolo su questo nulla da dire.... oggi ho chiuso la stagione.... prato cinvediqmo a marzo.

Alto