• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il corredino di Mazinghina

mazinga

Master Florello
Ciao gente,
sono veramente entusiasta di quante cosine che sta fabbricando la mia dolce mogliettina per la mia primogenita in arrivo a maggio;ecco alcuni pezzi da lei prodotti:
rsz_dscn0576.jpg

belli vero?:lol:
pensare che è alle prime armi con i ferri e con la lana
però in compenso alla sera devo fargli i massaggi
Massaggio_Rilassante.gif

e questa è una foto per mostrare a voi la mia contentezza
sorriso.gif

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

helen

Giardinauta Senior
che brava!complimenti!mi ricorda quelli che faceva mia madre però a macchina e poi decorava con l'uncinetto!tanti auguri a entrambi!!

mazinga

Master Florello
Questi sono fatti interamente a mano:tupitupi: e prossimamente visto che li fa come passatempo aprirò un negozio:martello::martello::martello:

elle61

Guru Giardinauta
Sono bellissimi pezzi, complimenti alla signora.
Quanto alla tua tecnica come massaggiatore...ho qualche dubbio....

elle

steff

Florello
Che brava ....sora mazinga !!!.......:love:...certo se mazinghina riprende dal padre che zompa come un ganguro da mattina a sera ....dovrà lavorare giorno e notte per sferruzzare scarpine ,ne consumerà una quantità industriale !!!!:martello::lol::lol:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Si aprirai un negozio,non hai idea del tenpo che tua moglie occuperà per accudire Mazinghina,
poppate,cambio pannolini,bagnetto,passeggio,anzi cerca di aiutarla mi raccomando altrimenti:mazza:
Scherzavo:D complimenti alla futura mamma è stata bravissima:hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle che sono...anch'io faccio le scarpine e i corredini x i bimbi!!!Dai che non manca molto....poi vedremo la meraviglia!!!ciaoooooo

elle61

Guru Giardinauta
Quanto alla tecnica...ho moltissimo da insegnarti, di certo non invidio la tua signora.

Per il negozio...bravo si,a sfruttare le doti di tua moglie!
Ma vai a lavorà che è meglio!!!

Questa è la tipica ironia tosco-livornese, assolutamente non offensiva.
Sei vivamente pregato di non fraintendere!!
:D

:eek:k07:elle

G

Ghiotto

Guest
E' bene che le faccia ora le scarpine perche' dopo non avra' molto tempo per 'uncinettare'! Credimi. Ciao e congratulazioni.

Luisaa

Giardinauta Senior
Certo che se è alle prime armi coi ferri ed è già così brava, chissà quando diventerà più esperta che lavori bellissimi farà ........ complimenti a tua moglie :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Ma povero Mazinga,ti difendo un po'::eek:k07: è così bello vedere un quasi papà così partecipe....(speriamo che duri,eh,sennò ritiro tutto! :fischio:)Che tenerezza le scarpine,che nostalgia.....:love: Complimentoni a tua moglie,io sono negata,ai miei figli le hanno fatte le nonne!:martello:

Alto