Tra oggi e domani lo finiscoFai bei sogni, mi aspettavo di più.
Mi ha lasciato insoddisfatta
Fai bei sogni, mi aspettavo di più.
Mi ha lasciato insoddisfatta
E in pausa sigaretta "La manomissione delle parole" di Gianrico Carofiglio, molto interessante e soprattutto sorprendente perché ad alcune conclusioni c'ero arriovato da solo senza essere a conoscenza di tutti i trattati che cita...
più o meno anche io.... scatola del detersivo
in fase di rilettura qua e là.... il gioco della mosca di Camilleri, poco impegnativo, appunti sui motti e modi di dire del suo paese. Poi il rinfrescante Vivere, Amare, Capirsi di Buscaglia, che visto il caldo è sempre utile.
Ho preso in biblio di Léo Malet "nebbia sul ponte di tolbiac".... un gialletto .... non entusiasmante e non so se andare avanti nella scoperta di Nestor Burma..... l'investigatore..... che mi dite?
Nonostante la stanchezza riesco a portare avanti due letture "Hotel new Hampshire" di Jhon Irving che tenevo sul comodino da qualche anno (chissà perché certi libri devono fare anticamera prima di essere affrontati) mi sta divertendo molto appena ultimato provo a farne una piccola recensione.
E in pausa sigaretta "La manomissione delle parole" di Gianrico Carofiglio, molto interessante e soprattutto sorprendente perché ad alcune conclusioni c'ero arriovato da solo senza essere a conoscenza di tutti i trattati che cita...
Per me Guerra e pace: non so quanti anni sono che l'ho comprato e non l'ho mai finito.
Per me Guerra e pace: non so quanti anni sono che l'ho comprato e non l'ho mai finito.
Cent'anni di solitudine .... c'ho messo 99 anni a leggerlo ma, a distanza di mesi e mesi, è ancora fonte di spunti di riflessione....PREZIOSO!!!
per me inevitabilmente 99 anni di anticamera ..... non ce la farò mai