daria
Master Florello
ho appena finito (finalmente) l'atlante del desiderio di Anuragdha Roy
ho sperato fino all'ultimo capitolo che ci fosse un pò di verve ma nada....
romanzo di una noia mortale e assoluta
è già il secondo libro che leggo di scritttrici indiane che proprio non mi garba. troppi fronzoli, troppe troppe troppe descrizioni, interi capitoli che ti dici ma perchè? cosa ci azzecca con la trama? mah....
cmq, resettiamo e vi chiedo consiglio. dato che voglio un pò variare nella lettura (anche se ammetto che i romanzi femminili sono sempre i miei preferiti, cosa ci volete fare sono romantica) vorrei buttarmi su una scrittrice su cui avevo molti pregiudizi quando era in vita ma che ora, con distacco e silenzio di anni, vorrei provare a scoprire in veste di autrice
parlo di oriana fallaci, cosa mi consigliate di leggere di suo?
ciao!
Io della Fallaci ho letto solo "Lettera a un bambino mai nato" molto toccante,naturalmente tenendo conto che e' stato scritto nel 1975, quando l'aborto era ancora un reato e le donne morivano per gli interventi clandestini.Quando l'ho letto ero una ragazza e devo dire che mi ha dato una bella scossa sulla visione delle cose della vita.
Da tempo mi riprometto di leggere "Un uomo" prima o poi lo affrontero'
Non ho letto niente di "indiano" e il tuo commento non mi invoglia di certo, meglio cosi'! che c'ho sempre una lista interminabile di romanzi che mi aspettanok07:
:Saluto:
Ultima modifica: