davide1412
Aspirante Giardinauta
Un mioamico ha letto quello di Georget, e a detta sua, è un bel libro, soprattutto grazie alla figura del protagonista
Ahhh che delusione quando ti prestano e poi devi leggere per forza perchè sennò sembra una mancanza di riguardo!
Gli altri di ruthefurd (New York e non so più cosa) li ho trovati da letargo ma Sarum ti piace sicuro
Se ami ambientazioni parigine non puoi perdere l'esordio di una scrittrice americana purtroppo non tradotta in italiano se non con un romanzo breve datato: "Baratro"....Cara Black...tra il giallo d'azione americano ed il noir francese (definizione non mia ma azzeccatissima)
Penso tu lo possa trovare solo in rete
Davide hai letto per caso la Vargas?
No, mai letto niente.
Merita? Consigliami un titolo e vedrò di recuperarlo.
Sono sempre contentissimo di leggere nuovi autori
la Vargas merita sempre, ci sono due filoni quello con 'gli evangelisti' e quello col commissario Admasberg.
A me piacciono tutti
'Chi è morto alzi la mano è il primo di 4 della serie con i 3 evengelisti.
Telo consiglio sicuramente.
Lackberg camila.
La principessa di ghiaccio, il primo. poi ne hanno tradotti altri due.
Non certo all'altezza di Deaver, ma ben scritti, avvincenti e a tratti divertenti
e a questo proposito (se gia' non l'ho fatto) consiglierei ad Anna la quadrilogia di Scerbanenco con protagonista Duca Lamberti, 4 racconti lunghi...o romanzi brevi, uno piu' bello dell'altro. leggere per credere k07: