daria
Master Florello
Facciamo così dai, finisco l'ultimo della Rawling e poi mi dedico a cujo.....è da un bel pò che vorrei un cane
:fifone2: :fifone2:
...ecco, aspetta di averlo letto prima di prenderlo
Facciamo così dai, finisco l'ultimo della Rawling e poi mi dedico a cujo.....è da un bel pò che vorrei un cane
Sto leggendo Il seggio vacante ma non mi piace...troppo triste!!!!Facciamo così dai, finisco l'ultimo della Rawling e poi mi dedico a cujo.....è da un bel pò che vorrei un cane
Sto leggendo Il seggio vacante ma non mi piace...troppo triste!!!!
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e spero di non fare "pasticci" e spero di aver azzeccato la discussione giusta. Sto cercando disperatamente un libro e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la versione pdf..
si tratta de "la sposa in bianco" di Nora Roberts...
grazie in anticipo!!!
Grazie ma purtroppo mi dice
"mo_ale, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema
riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
uffa!!!
direi che e' per il punto 1!!!
Per adesso mi incuriosisce molto; è una lettura così diversa dal suo Harry Potter che è difficile pensare che possa scrivere altro ....però è troppo presto per esprimere un'opinione perchè sono arrivata solo al 14% (pg 80)
prova col bifidus, fa sorridere la pancia (chiuso il breve OT)lo sto appunto rileggendo,. ma solo in bagno, quindi assai lentamente
lo sto appunto rileggendo, dopo decenni. ma solo in bagno, quindi assai lentamente
ohhhh yeahper curiosita', e fuori dal bagno? La Montagna di Mann?...
ohhhh yeah
quindi aspetto un po' a chiederti se hai vogia di leggere insieme la trilogia della citta' di K? :fischio:
ho una gran voglia di rileggerla. potrei anche lasciare lì il lot e il piccolo hans...