daria
Master Florello
Di King ho letto solo "Misery".....il che la dice lunga su quanto ho da recuperare :muro:
Almeno, e dico almeno: IT, Cose preziose...e con qualche :fifone2: cautela :fifone2: Cujo
Di King ho letto solo "Misery".....il che la dice lunga su quanto ho da recuperare :muro:
Ho deciso di tornare nel mio genere, ma allo stesso tempo avvicinarmi a qualcosa di più moderno.
Quindi, ho iniziato a leggere la serie di Game of Thrones.
Per ora bella.
Daria aiutoooooooooo; sono a pagina 97 delle notti di Salem, hanno ammazzatto il cagnolino, rapito Ralphie nel bosco ma a parte questo, il libro non ingrana.
Ti prego dimmi che tra un pò arriva il colpo di scena
Erika, infatti lo sto leggendo in lingua originale.
Ho comprato il pack dei primi 4 volumi a 15 euro per kindle, poi il quinto lo piglierò quando ho finito i primi 4.
Daria, purtroppo il fantasy ha un po' di estremi: ci sono cose meravigliose e cose terribili. Per esempio, non leggere MAI Licia Troisi.
I miei generi sono il fantasy, il fantascientifico (principalmente Verne, Herbert e Asimov), la saggistica storica-economica-politica, i romanzi storici.
La serie televisiva è molto bella ed è anche parecchio vicina ai libri a quanto vedo. I libri contengono più dettagli e rendono più facile la comprensione di alcune cose che nella serie sono un po' ostiche.
Erika, infatti lo sto leggendo in lingua originale.
@Daria: Non ho resistito e sono andata a leggermi la trama....si lo so....sono una debole
Coaì per curiosità daria....mi spieghi con che coraggio al prossimo novilunio me ne vado in montagna a fare fotografia notturna?
Tra l'altro io ci vado sempre da sola
Già sono una persona che se la fa nelle mutande per molto meno
Coaì per curiosità daria....mi spieghi con che coraggio al prossimo novilunio me ne vado in montagna a fare fotografia notturna?
Tra l'altro io ci vado sempre da sola
Già sono una persona che se la fa nelle mutande per molto meno
Attenzione perchè è una droga!!!Ho deciso di tornare nel mio genere, ma allo stesso tempo avvicinarmi a qualcosa di più moderno.
Quindi, ho iniziato a leggere la serie di Game of Thrones.
Per ora bella.
No dai è bellissimo!Daria aiutoooooooooo; sono a pagina 97 delle notti di Salem, hanno ammazzatto il cagnolino, rapito Ralphie nel bosco ma a parte questo, il libro non ingrana.
Ti prego dimmi che tra un pò arriva il colpo di scena
Purtroppo io sono diventato così. Prima di tutto perchè leggendo "i classici" sono sempre rimasto soddisfatto. Secondo perchè leggendo "novità" ho letto tante boiate di cui mi sono pentito. Ad esempio Licia Troisi, ma non solo.ammetto che ultimamente quando citi, citate, libri per me di antica memoria mi rinverdite il desiderio di riaprirli...