Ciao pin!La versione di Barney letto anni fa. Comprato perchè mi piaceva il nome dell'autore. Condivido le tue impressioni e vorrei vedere il film.
Cosa ho letto io ultimamente?
Fai bei sogni di di Gramellini,autobiografia in forma di storiella, ben scritta ma niente di che.
Gattaeur ' in città zero gradi' divertente.
Un cane un po' particolare non si muove mai, dorme sempre e bisogna trascinarlo sia per uscire che per mangiare, con un padrone non diverso, vomita ogni volta che bacia una donna traumatizzato da un evento da bambino.
Ma è Natale e lui decide di andare via qualche giorno e cerca chi può tenere il suo cane.
Lei 30enne pur di non passare la vigilia nonchè il compleanno con i genitori accetta.
Si legge bene e diverte.
La donna allo specchio di Schmitt. decisamente bello come del resto tutti i suoi libri.3 donne, tre storie. 3 epoche.
Sembra che ognuna si veda nello specchio della precedente.
Fanatismo religioso, fanatismo da alta società, fanatismo da successo.
Tre destini diversi ma molto simili e legati l'uno all'altro
de nadaPrego, Daria
Appena finito " Il diavolo certamente " di Andrea Camilleri, piccolo gioiello "diabolico " di questo maestro dell'ironia, acuto osservatore della commedia umana
Consigliato!!!!!!
Letture di queste settimane:
Persuasione di Jane Austen - è un capolavoro, che altro c' è da dire k07:?
L' uomo scompraso di Jeffery Deaver - io adoro Deaver, tuttavia questo romanzo mi ha lasciato un po' stranita; ho molti dei numerosissimi colpi di scena alquanto inverosimili, capisco che il tema portante del libro è l' illusionismo, ma a volte si sfiorava la preveggenza :confuso:!
Chi ama torna sempre indietro di Guillaume Musso - romanzo appartenente al genere romantico-soprannaturale, narra la storia di un sessantenne che ha la possibilità di tornare indietro nel tempo per vedere un ' ultima volta l' amata morta trent' anni prima; carino, ma nulla di particormente appassionante, per fortuna il libro non l' ho comprato :ciglione:!
ho iniziato 'La maga delle spezie'... non sono riuscita ad andare oltre la metà
purtroppo la storia non partiva mai e mi ha annoiato da matti...
certo c'è il riferimento ad alcune spezie e questo è di per sè molto interessante ma ci vuole anche la trama...
mi da sempre molto fastidio abbandonare i libri a metà (credo sia capitato con questa 3 volte)
sono una di quelle che si impone di finirli per rispetto dell'autore... ma ormai ho capito che la cosa che per me ha + valore è uil tempo e quindi non lo spreco con libri che non mi piacciono
anche se mi rimane un dispiacere di fondo
a voi capita?
...
mi da sempre molto fastidio abbandonare i libri a metà (credo sia capitato con questa 3 volte)
sono una di quelle che si impone di finirli per rispetto dell'autore... ma ormai ho capito che la cosa che per me ha + valore è uil tempo e quindi non lo spreco con libri che non mi piacciono
anche se mi rimane un dispiacere di fondo
a voi capita?
buonasera!
ho voglia di spetteguless vecchio stile, che c'e' di meglio della sciura Agatha?
sto leggendo "Il terrore viene per posta" - Agatha Christie
:Saluto:
Io invece la adoro!!!
Li ho letti tutti da ragazza ma ogni tanto se sono depressa me li rileggo!!!!