• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (5)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E qui a casa invece ho mangiato le prime tre Fragoline di bosco oggi :love:

Vedi l'allegato 813199

Ho comprato questi Gerani per il davanzale della cucina (purtroppo le Violette che avevo qui si sono prese l’oidio e sono ingiallite tutte)…
Avevo detto che ci avrei messo Menta, Lavanda e Basilico sul davanzale e invece alla fine mi piacevano i Gerani e li ho presi :laugh:

Vedi l'allegato 813200 Vedi l'allegato 813201

Invece questo l’ho regalato alla nonna, pare sia una nuova varietà per il 2025, con foglie bordeaux, poi la nonna ama il rosso, al contrario di me :ROFLMAO: anche se… ho fatto un’eccezione con la Rosa “Black Perfumella” ma spero tenda più al violaceo che al rosso, ma comunque i fiori sono tutti belli :love::V

Vedi l'allegato 813202

Infine volevo mostrarvi il mio angolino in versione serale con le lampade ad energia solare.
Dopo aver fatto la foto ho invertito Lavanda e Campanula, spostando la Lavanda al piano superiore perché ha bisogno di spazio in altezza, visto che si stanno formando i boccioli :V

Vedi l'allegato 813203
Come tratti i pelargoni contro la farfallina???

cori_93

Apprendista Florello
Oggi che splendida giornata, vista dalla mia finestra :wow:
Forse arriva l’estate e sarebbe anche ora!

_albumtemp.jpeg

La Lavanda è diventata grande, allora l’ho spostata a terra e al suo posto ho messo la Lavanda nana Hidcote.

_albumtemp.jpeg _albumtemp.jpeg _albumtemp.jpeg

Campanula :love:

_albumtemp.jpeg

Menta piperita e Basilico

_albumtemp.jpeg

Rose in arrivo…

Augusta Luise

_albumtemp.jpeg

Black Perfumella

_albumtemp.jpeg

Le Fragoline di bosco stanno colonizzando il vaso.

_albumtemp.jpeg

E le altre Fragole sono in preparazione.

_albumtemp.jpeg

Alto