• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri a Flora2007

aron56

Giardinauta Senior
E queata?
100_0716.jpg
[/IMG]

pla980

Aspirante Giardinauta
ercolano....è la mia città!!! :)
mi manca tanto...che bello vedere queste foto... Grazie!!!
e io che so no a Lucca e mi perdo le iniziative del mio paese d'origine....ma dov'era la mostra?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Complimenti per l'adunata, non sono potuto proprio venire ho avuto un imprevisto sabato che si è concluso domenica mattina, (avevo pensato di fare un raid con un amico e vi avrei avvertito sabato pomeriggio/sera, ma puirtroppo ho dovuto fare altrimenti!!) ma prometto che l'anno prossimo ci sarò anche io!!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Che meraviglia, anche se i fiorellini più belli siete voi.
grazie per le belle foto, coinvolgono anche noi che non ci siamo stati.
:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ieri finalmente siamo andati alla mostra di Ercolano (NA) "Flora2007" ecco un po' di foto per voi
Orchidee

Orchidee e tillandsie in terrario

Cavoli ornamentali

Qualche palma

Sedia rivestita di foglie, veramente mi volevo sedere io, ma la signorina dagli stivali rossi, non me lo permise :(

Continua..
Papyrus non ho parole, bellissime composizioni floreali.Bella anche la ragazza dagli stivali rossi:lol: :lol:

tano83

Apprendista Florello
Nora...ma le tue foto sono stupende!!!!
BEati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Nora hai ragione ...siete proprio bellissimi e anche i fiori non scherzano:lol: :lol:
Ragazzi sono proprio contenta di essere capitata in questo forum oltre alle belle foto di fiori trovo anche delle belle persone:froggie_r
Grazie:froggie_r

Alto