• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri a Flora2007

Papyrus

Master Florello
Rose per tutti i gusti

Crisantemi

Distese di pansè

Stand addobbato con papiri

Infine Noi

Da sinistra a destra: Alemax, Evandro, Papyrus, Aron56, Marito di Aron56, Marealto, e Il girasole. E' stato davvero un vero piacere conoscervi :love_4:
Un saluto a tutti :D

Sasti

Florello
Papy, grazie per le foto, soprattutto orchidee e tillandsie che sono ormai la mia unica passione, tutto davvero splendido, ma la cosa piu' bella..........................
siete voi:love: ..vi voglio bene:love_4: :love_4: :love_4: :flower:

winnie80

Giardinauta Senior
Ma che foto bellissime!!e che bella che dev'essere quella fiera...mi ci sarei persa....bellissime le orchi e bellissimo l'anturium....e bellissimi voi!
:hands13: :)

Evandro

Giardinauta
Ieri sera, conoscervi tutti quanti mi ha riempito di gioia :love:
Siete tutte belle persone nella propria semplicità.
Non perdiamoci di vista. Anzi sarebbe molto bello se si aggiungessero delle altre.
Ciaooo:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Vi abbiamo pensato tutta la serata e a dire il vero un po' pentiti che non avevamo insistito nel far venire pure Voi.

Lele85

Apprendista Florello
ahah grandissimi...ah ma il girasole pensavo fosse girasole girasole...

comunque grandissimi, ma come avete fatto a riconoscervi? vi siete dati appuntamento e avevate un cartello al collo con scritto i vostri nik in g.it???:D:D:D:D

p.s.: a papyrus...e te volevi far scomodare quella signorina? mannaggia a te....ma lasciala sulla sedia la gnocca...'naggia a te...:D:D:D

Papyrus

Master Florello
comunque grandissimi, ma come avete fatto a riconoscervi? vi siete dati appuntamento e avevate un cartello al collo con scritto i vostri nik in g.it???:D:D:D:D

Semplice ci siamo dati appuntamento all'ingresso :) Il Girasole, mi aveva detto che aveva il cappellino bianco, Nora inconfondibile, Marealto già chiacchierava con Nora, Evandro e Alemax stavano già con me, perchè già li conosco :D
Speriamo di poter fare un mega raduno come è stato fatto in primavera a Roma :love:

tano83

Apprendista Florello
Che belloooooooooo, le foto!!! Mamma mia e che ci stava!!!! MA avete potuto comprare qualcosa alla fine o no??
E c'erano anche le orchiiiiiii...noooooooooo....forse però è stato un bene che non sia venuto dato che non ho manco un centesimo di euro.....avrei pianto tutta la giornata per qulle orchi...

La foto di gruppo poi è fantastica, dare un volto a i nick di questo bellissimo forum è emozionante!!! Mi spiace non esserci anche io in quella foto...sigh!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Papy, grazie per le foto, soprattutto orchidee e tillandsie che sono ormai la mia unica passione, tutto davvero splendido, ma la cosa piu' bella..........................
siete voi:love: ..vi voglio bene:love_4: :love_4: :love_4: :flower:

Sasti voglio solo dirti che quei fiori di orchidea visti da lontano sembravano falsi, tanto erano grandi, il fiore bianco della phal era almeno 12 cm di diametro forse più e il paphiopedilum sembrava plastificato tanto era ceroso.
poi c'era una ditta che esponeva i suoi ibridi e c'era una cassetta tipo quelle della frutta piena di bark con un groviglio di phal ancora piccole, insomma una nursery :love:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Che belloooooooooo, le foto!!! Mamma mia e che ci stava!!!! MA avete potuto comprare qualcosa alla fine o no??
E c'erano anche le orchiiiiiii...noooooooooo....forse però è stato un bene che non sia venuto dato che non ho manco un centesimo di euro.....avrei pianto tutta la giornata per qulle orchi...

La foto di gruppo poi è fantastica, dare un volto a i nick di questo bellissimo forum è emozionante!!! Mi spiace non esserci anche io in quella foto...sigh!

Ciao tano, purtroppo non si poteva acquistare, altrimenti un cymbidium lo avrei comprato volentieri, alcuni erano superbi.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Infine Noi

Da sinistra a destra: Alemax, Evandro, Papyrus, Aron56, Marito di Aron56, Marealto, e Il girasole. E' stato davvero un vero piacere conoscervi :love_4:
Un saluto a tutti :D

Che bel quadro:D tutti schietti e belli:eek:k07: , belle foto grazie Gennaro...:)
P.S. una curiosità....Le orchidee, che prezzi avevano???? E per regolarmi sai, ho intenzione di comprarne almeno tre, ma giovedì scorso, per una Phal, mi chiesero 30 euro:eek: :eek: me ne scappai....:(

Alto