• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idrocultura

anastassia

Aspirante Giardinauta
mi dite cosa ne pensate di questo metodo di coltivazione,la mia phale ha 4 radici superstiti,una lunga altre piu' corte,e' due gg che l'ho messo nel vaso da idro,,le foglie sono ancora rigide ma quanto tempo ci vuole perche' spuntino le radici nuove,e devo spruzzarle lo stesso sulle foglie grazie:flower::flower::flower::flower::flower:

anastassia

Aspirante Giardinauta
idrocoltura

mi dite cosa ne pensate di questo metodo di coltivazione,la mia phale ha 4 radici superstiti,una lunga altre piu' corte,e' due gg che l'ho messo nel vaso da idro,,le foglie sono ancora rigide ma quanto tempo ci vuole perche' spuntino le radici nuove,e devo spruzzarle lo stesso sulle foglie grazie:flower::flower::flower::flower::flower:

grazie ho trovato le risposte ....buon natal:Saluto:e a tutti

minosat

Aspirante Giardinauta
Buon Natale a tutti e anche a te, però potresti dirci dove hai ottenuto le risposte magari potrebbe interessare anche ad altri

Alto