Queste foto sono più nitide?Prendendo l'immagine centrale come riferimento, la pianta di sinistra si vede troppo indistinta (per me) per
poterla riconoscere, dovresti rifotografarla da sola e più da vicino. La pianta successiva è una Crassula perfoliata var. falcata,
quella dopo mi sembra un Graptopetalum bellum tacitus o tacitus bellum che dir si voglia, e l'ultima una Haworthia
forse pumila.
Secondo me stanno meglio ciascuna nel loro vaso munito ciascuno del suo doveroso foro di drenaggio, per adesso
la dimensione dei vasi è adeguata, ma man mano che cresceranno andranno sistemate in vasi via via più comodi ma senza
esagerare, le succulente hanno bisogno di pochissima terra per campare degnamente.![]()

Ciao, da quanto ho capito tu sei il/la guru di questa categoria del forumCiao. La terza non è Graptopetalum bellum ma Echeveria purpusorum.

Ma non stanno in vasi inadeguati?
Non preoccupartiMi sembra che alcuni mancano dei fori di scolo, come quella nella brocca
ho fatto un bello strato sul fondo di lapillo vulcanico e il terriccio è molto drenante perchè avevo messo più sabbia. Pensa che l'ho preso a maggio di quest'anno alla LD ed era in uno di quei vasetti piccolissimi ed è diventato così, quindi non credo soffra.