miciajulie
Fiorin Florello
ma chi sono 'Age e Scarpelli','Benvenuti e De Bernardi', 'Maccari e Scola', o perfino 'Castellano e Pipolo'? un nulla, una capocchia di spillo, al confronto dei nostri 'finni e scardan'!!!!!! e diciamocelo!
ma chi sono 'Age e Scarpelli','Benvenuti e De Bernardi', 'Maccari e Scola', o perfino 'Castellano e Pipolo'? un nulla, una capocchia di spillo, al confronto dei nostri 'finni e scardan'!!!!!! e diciamocelo!
Ehi, ma il perizomino gattopardato magari gia' ce l'ho ....
e' il folletto che lo indossa che intendevo .....
eh eh eh eh !
Madò brave tutte ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Hai mai visto un folletto casachiesa ????? :burningma:burningma:
Beh, non e' indispensabile che dentro il perizomino ci stia Finn ... per quanto ...
Stiamo usando Finn come un'oggetto ....quando arriva ci massacra !!!:fifone2:
Hai presente il "gatto nudo"?ma..miciopardato persiano o miciopardato a pelo raso?
eccerto che siHai presente il "gatto nudo"?
Tra un pò quelli del wwf ci denunciano...Ragazzi, questo 3d sta diventando veramente uno spasso !!!! Ma come fate ? Uffa, a me non viene in mente niente ... beh, continuero' a sganasciarmi leggendo i vostri ...
Ah, non e' che e' rimasto un perizomato gattopardato anche per me? Sai com'e' ... a forza di leggere ....
Censura, censura...maoooo! Arrff arrff...eccerto che si
quella è la fase S-perizomata.... da bollino rosso e quindi. XXX
Tra un pò quelli del wwf ci denunciano...
Ehi, non mi dire che ti scandalizzi .......
Ma allora sei tu il casachiesa !!!!!
Da Valtellinese ti stavo per chiedere la traduzione..:confuso:..ma poi ho capito!!!! :hands13: Sono troppo avanti :smok:...ehm...:fischio:comunque il wwf non era per lui ma per le sue mutande gattopardate...insomma le vogliono tutti...:fifone2:lui ,non è un'animale !!!....Quindi ....e poi gli voliamo accussì bene assaie !!!
....devo continuare????....Però io mi chiedo ;ma com'è che ad ogni discussione che apre Finn viene messo sempre in mutande ??
....eppure non mi pare un tipo da certi intrallazzi ...è un tipo casto e puro !! !