• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

miciajulie

Fiorin Florello
ma chi sono 'Age e Scarpelli','Benvenuti e De Bernardi', 'Maccari e Scola', o perfino 'Castellano e Pipolo'? un nulla, una capocchia di spillo, al confronto dei nostri 'finni e scardan'!!!!!! e diciamocelo!

Nicki.ta

Giardinauta
ma chi sono 'Age e Scarpelli','Benvenuti e De Bernardi', 'Maccari e Scola', o perfino 'Castellano e Pipolo'? un nulla, una capocchia di spillo, al confronto dei nostri 'finni e scardan'!!!!!! e diciamocelo!

Ah, ma qui non ci sono solo Finni e Scardan, se pur fortissimi, ci sono anche Steff e diversi altri ...
in pratica e' uno studio associato !!!!!
Ragassi (e ragasse of course!) siete mitici !!!!!

steff

Florello
Ehi, ma il perizomino gattopardato magari gia' ce l'ho ....
e' il folletto che lo indossa che intendevo .....

eh eh eh eh !

:eek:...tu stai facendo sfacciatamente il filo a Finn ???...quello è uno sciupa femmine ....infilza galline ...sventra papere ....le donne le trasforma in marmellata :azz:!!!!

Pensavo eri tutta casachiesa :eek:........:lol::lol::lol::lol:

Nicki.ta

Giardinauta
Hai mai visto un folletto casachiesa ????? :burningma:burningma:

Beh, non e' indispensabile che dentro il perizomino ci stia Finn ... per quanto ...

Lorena72

Giardinauta
Ragazzi, questo 3d sta diventando veramente uno spasso !!!! Ma come fate ? Uffa, a me non viene in mente niente ... beh, continuero' a sganasciarmi leggendo i vostri ...

Ah, non e' che e' rimasto un perizomato gattopardato anche per me? Sai com'e' ... a forza di leggere ....
:lol: Tra un pò quelli del wwf ci denunciano...

steff

Florello
Però io mi chiedo ;ma com'è che ad ogni discussione che apre Finn viene messo sempre in mutande ??:confuso:....eppure non mi pare un tipo da certi intrallazzi ...è un tipo casto e puro !! ! -:-:lol::lol:

Lorena72

Giardinauta
lui ​,non è un'animale !!!....Quindi ....e poi gli voliamo accussì bene assaie !!!
Da Valtellinese ti stavo per chiedere la traduzione..:confuso:..ma poi ho capito!!!! :hands13: Sono troppo avanti :smok:...ehm...:fischio:comunque il wwf non era per lui ma per le sue mutande gattopardate...insomma le vogliono tutti...:fifone2:

basta OTtizzarmi il 3d, vecchie ciavatte: o partecipate costruttivamente oppure mi tolgo il perizoma, mi faccio una foto in HD e la spammo in giro.

e tanto a voi non ve lo do, cacciatevelo bene in testa, inutile che mi tempestate di MP

Nicki.ta

Giardinauta
Dai ... prima ti proponi frollato in tutina di pelle attillata, poi in perizomino gattopardato .....
e ora fai il ritroso !!!!!!

Ah, non c'e' piu' religione .... sti giovani d'oggi, tze tze !!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alto