• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

Nicki.ta

Giardinauta
Ragazzi, questo 3d sta diventando veramente uno spasso !!!! Ma come fate ? Uffa, a me non viene in mente niente ... beh, continuero' a sganasciarmi leggendo i vostri ...

Ah, non e' che e' rimasto un perizomato gattopardato anche per me? Sai com'e' ... a forza di leggere ....

Agatha

Guru Giardinauta
Ragazzi, questo 3d sta diventando veramente uno spasso !!!! Ma come fate ? Uffa, a me non viene in mente niente ... beh, continuero' a sganasciarmi leggendo i vostri ...

Ah, non e' che e' rimasto un perizomato gattopardato anche per me? Sai com'e' ... a forza di leggere ....

hai provato al post dei saldi? :confuso:

terminator

-un negoziante con un magazzino semivuoto.
-Salve mi servirebbero dei rotoli di scottex.
-terminati

terminator 2

-mi andrebbero bene anche dei panno-carta qualsiasi
-mi spiace terminati anche quelli

terminator 3 le macchine ribelli

-ok allora del detersivo per piatti (economico se possibile)
-ecco qua
-uhm, anche quel flacone di alcool, del Glassex....
-eccola servita
-e questo.. quest'altro, e si, anche quel thermos da 3 litri, sa sto partendo per il campeggio. Mi fa il conto?
-Sono 12 euro
-vorrei pagare col Bancomat, sa ho provato a prelevare ma il terminale della banca è rotto
-anche qua il Bancomat non funziona...

-l'ultima tentazione di Cristo

-hei ladrone
-chi io?
-e si tu, alla mia destra
-'zzo vuoi?
-che me lo passi quel paginone di Playboy là dietro?
- non posso ho le mani occupate
-ma porc... miss Aprile non me la volevo perdere

steff

Florello

Corri cara ,ci sono i saldi lui indossa ​dolce e Gabana!!!

scardan2

Maestro Giardinauta
La carica dei 101 + conad il barbaro
Il custode del castello deve caricare 101 orologi ogni giorno sparsi nei vari saloni, ma una sera d'inverno facendo la spesa alla conad vede un orologio fermo e impazzisce (momento psicologico del film), così ammazza tutti a colpi di anguria.
Il film ha anche un risvolto etico-ecologista perché mostra che la frutta fuori stagione fa male.

sequel: conad 2, il distruttore

-la sequenza si apre con l'omicida cocomeratore guardato a vista in una cella di sicurezza.

-ripetuti flashback mostrano la sequenza dello sterminio cocomerico e il seguito dello stesso: asserragliato nel supermercato riesce a tenere a bada le Teste di cuoio che tentano di fare irruzione lanciando loro bucce di banane (per farli scivolare) e cetrioli (gli SWAT ci cadono sopra di cu.lo) ma alla fine viene stanato con colpi di bazooka, fa deflagrare le cariche che aveva preventivamente piazzato nel reparto carni e salumi (un ulteriore flashback mostra la sua infanzia vegana) distruggendo tutto ma salvando la ghirba.

scardan2

Maestro Giardinauta
3- il ritorno

Il cocomeratore viene clonato da campioni di sangue raccolti durante gli attacchi per stanarlo nel 2. Il suo DNA viene incrociato con quello di una specie aliena da una scienziata con due tette grandi come cocomeri (richiamo subliminale al film 1), mentre una serie di effetti speciali costosissimi distraggono lo spettatore dal fatto che non c'è assolutamente nessuna trama.

Alto