• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

Sevi

Fiorin Florello
Le avventure di Gianni e Chinotto: le improbabili peregrinazioni di un uomo e la sua bibita alla caccia del loro temibile avversario, l'orso Pepsi :tupitupi:

- Esterno giorno: la mamma chiede a Pierino se ha rubato la marmellata. Lui risponde di no ma invece l'aveva rubata davvero. (molto psicologico)

Sevi

Fiorin Florello
Pidocchio :fifone2: lo strano caso di un burattino senza capelli, che ha come coscienza, un acaro.
Si rintana nel pelo di un gatto e di una volpe, saltando da un argomento all'altro comincia a intortare tutti i passanti, è così che inizia a guadagnarsi zecche generosamente offerte, ma che una fatina di nome Mangiafuoco gli ruba, immancabilmente.

Al che Pidocchio s'inka**a notevolmente, così decide di saltarle addosso, riempiendole la bocca di larve skifiltose, Mangiafuoco comincia a saltare come un'ossessa finché schiatta dal solletico.

Pidocchio, a quel punto, trova una bella forfora nel paese dei Malocchi :inc: s'innamora ma è sfortunato perché lei non lo ricambia, e poi nevica sempre quindi c'è troppo freddo, lei lo caccia via scrollandoselo di dosso, perciò Pidocchio comincia a starnutire.

Lo fa talmente forte che cade facendo un enorme capitombolo, al che la forfora s'impietosisce e gli sorride, pronta ad accoglierlo tra le sue squame :baf:
E' a quel punto che arriva il rompipallini di turno, l'acaro ciccione che gli fa: "Ehi Pidocchio! Scànsati eh! Che questa qui è mia, l'avevo vista io per primo!" :mazza:

Pidocchio e l'acaro si scrutano con sguardo truce, e decidono di sfidarsi a duello nell'orto di un castello dove, nel frattempo, hanno imprigionato la forforina, porella, nell'attesa che si compia la battaglia, fine gloriosa o un'orribile tragedia?
Arrivano sul posto, armàti fino alle antenne, entrambi cominciano a saltare come forsennati, pungendosi l'un l'altro come zanzare impazzite, cacciando insulti e urla a tutto spiano!

Papà Gessetto li sente da lontano, e si catapulta verso i due, pronto a difendere il suo pidocchietto dalle grinfie dell'acaro molesto.
Ma...colpo di scena :fifone2: quando arriva davanti a quello spettacolo insulso e skifiltoso...si rende conto che avrebbe potuto anche disegnar di meglio, così in un colpo solo li cancella, esclamando "Andate al diavolo, parassiti del cavolo!"

E vabbèèèèè :lingua: :ros:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si ma sexissimo e allegramente sfrontato. In più con una collezioncina di perizomi che levati!
.........
scoprono che tal collezionista aveva stornato dal fisco gli eurini che erano serviti a comprarli la collezione sequestrata e viene incarcerato ,......senza perizomi si scopri poco sexi e poco adone, dopo un periodo molto buio di astinenza venne pure ricoverato in un ospedale psichiatrico......dove conobbe un 'infermiera ......ma ormai, senza i suoi perizoni non concluse nulla..... e..........

melodrammone erotico-stradaiolo

un uomo ritorna infuriato da una bellissima prostituta con la quale ha giaciuto (bellissimo "ha giaciuto") la sera prima
"maledetta, mi hai attaccato le piattole"
e lei: " e 'mbè? per 20 euro che volevi, le mazzancolle?"

Sevi

Fiorin Florello
melodrammone erotico-stradaiolo

un uomo ritorna infuriato da una bellissima prostituta con la quale ha giaciuto (bellissimo "ha giaciuto") la sera prima
"maledetta, mi hai attaccato le piattole"
e lei: " e 'mbè? per 20 euro che volevi, le mazzancolle?"

Ahahahahahahahahahh!!! :lol: :fifone2: :lol:

storie di anziani

seduto su una panchina un vecchio guarda l'amico e gli dice
"oh dio, ma cosa hai fatto perchè hai la faccia tutta storta?"
e l'altro: "eh, sapessi, un trombo"
"accidenti un trombo nemmeno io da anni ma mica ho quella faccia"

.........
scoprono che tal collezionista aveva stornato dal fisco gli eurini che erano serviti a comprarli la collezione sequestrata e viene incarcerato ,......senza perizomi si scopri poco sexi e poco adone, dopo un periodo molto buio di astinenza venne pure ricoverato in un ospedale psichiatrico......dove conobbe un 'infermiera ......ma ormai, senza i suoi perizoni non concluse nulla..... e..........

....si buttò in politica facendosi chiamare Rosy Bindi

Sevi

Fiorin Florello
"Colazione da Tìmpany" :inc:

Romanzo che trova le sue basi nel filone cu.linario sodo-naso:fifone2:
con richiami sfacciatamente "eroticorecchiabili" alla maniera de "Il postino stona sempre due volte" :ciglione:

pattivis

Giardinauta Senior
Ahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi siete piaciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate,dai........................

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi ragazzi, siete fortissimi, mi sto rotolando dal ridere ... Finni e Sevi siete incredibili, andate a ripetizione .... davvero bello questo 3d, continuate ....

Alto