Pidocchio :fifone2: lo strano caso di un burattino senza capelli, che ha come coscienza, un acaro.
Si rintana nel pelo di un gatto e di una volpe, saltando da un argomento all'altro comincia a intortare tutti i passanti, è così che inizia a guadagnarsi zecche generosamente offerte, ma che una fatina di nome Mangiafuoco gli ruba, immancabilmente.
Al che Pidocchio s'inka**a notevolmente, così decide di saltarle addosso, riempiendole la bocca di larve skifiltose, Mangiafuoco comincia a saltare come un'ossessa finché schiatta dal solletico.
Pidocchio, a quel punto, trova una bella forfora nel paese dei Malocchi :inc: s'innamora ma è sfortunato perché lei non lo ricambia, e poi nevica sempre quindi c'è troppo freddo, lei lo caccia via scrollandoselo di dosso, perciò Pidocchio comincia a starnutire.
Lo fa talmente forte che cade facendo un enorme capitombolo, al che la forfora s'impietosisce e gli sorride, pronta ad accoglierlo tra le sue squame :baf:
E' a quel punto che arriva il rompipallini di turno, l'acaro ciccione che gli fa: "Ehi Pidocchio! Scànsati eh! Che questa qui è mia, l'avevo vista io per primo!"
Pidocchio e l'acaro si scrutano con sguardo truce, e decidono di sfidarsi a duello nell'orto di un castello dove, nel frattempo, hanno imprigionato la forforina, porella, nell'attesa che si compia la battaglia, fine gloriosa o un'orribile tragedia?
Arrivano sul posto, armàti fino alle antenne, entrambi cominciano a saltare come forsennati, pungendosi l'un l'altro come zanzare impazzite, cacciando insulti e urla a tutto spiano!
Papà Gessetto li sente da lontano, e si catapulta verso i due, pronto a difendere il suo pidocchietto dalle grinfie dell'acaro molesto.
Ma...colpo di scena :fifone2: quando arriva davanti a quello spettacolo insulso e skifiltoso...si rende conto che avrebbe potuto anche disegnar di meglio, così in un colpo solo li cancella, esclamando "Andate al diavolo, parassiti del cavolo!"
E vabbèèèèè :lingua: :ros: