• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

poichè non ho molti soldi e devo arrangiarmi ho pensato ad alcuni soggetti da proporre ad alcuni produttori per vedere se riesco a guadagnare qualcosa... Naturalmente sarò lietissimo di proporre anche le vostre e fare a mezzi...


- Un uomo a cavallo arriva in una cittadina della Louisiana, intenzionato a diventarne lo sceriffo. Al primo incrocio verrà investito da una Porsche.

-Gli eredi di Freud diventano miliardari grazie ad una lungimirante intuizione del loro avo: pretendere 5 euro di copyright su ogni lapsus.

-Uno dei Ghostbusters muore. Gli altri gli danno la caccia.
 

G.altamurano

Florello Senior
ad un funerale la persona che si credeva fosse morta si sveglia poco prima di chiudere la bara, vedendosi in una bara la persona si spaventa, grida, ha un infarto e muore veramente
è successo veramente in russia, però sembra veramente un film :fifone2:
 
Venti di Guerra

-un uomo in autobus si libera l'intestino ventilando poderosamente. L'uomo seduto vicino a lui si infuria e litigano violentemente.
 
Uccelli di rovo

-Un uomo preda di un impellente bisogno cerca un posto per potersi liberare, ma malauguratamente si siede su un cespuglio di more rimanendovi impigliato.
 

Lorena72

Giardinauta
suggerire soggetti per improbabili film... anche storie tristissime come quella

-dello zombi in depressione che tenta il suicidio innumerevoli volte. Senza riuscirci.
Ahhhh...:confuso:...ci devo pensare un'attimo eh? Lo zombie in depressione che tenta il suicidio innumerevoli volte...:confuso:...magari, arriva Michael Jackson e si mettono a ballare insieme così gli passa la depressione? No, eh? provo con la prossima...:fischio:
 

G.altamurano

Florello Senior
Topolino e Pippo sono in spiaggia, Pippo si sta spalmando la crema, ad un certo punto guarda il tubetto e dice:
"Yuk yuk, non sapevo che ci fossero le mucche sul sole"
e Topolino:"non ci sono Pippo, da dove ti vengono certe idee?"
"Yuk yuk, ma allora da dove proviene il LATTE SOLARE?"
 

Lorena72

Giardinauta
2 mucche, una dice all'altra: "come mai è uscita la storia della mucca pazza? Cavoli, mi dispiace tanto per le nostre sorelle..." e l'altra gli risponde: "NO, no...non dispiacerti! E' che le furbone invece di mangiare l'erba se la fumavano..." :lol: :lol: :lol:
Si ma questa è una barzelletta...non c'entra niente con la tua sceneggiatura...scusa!:fischio: Non ho saputo resistere...:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
bel 3d, bella idea. geniale. peccato che non mi venga in mente nulla di simpatico. avevo pensato a un ippogrifo vero che viaggia a ritroso nel tempo, ma viene seccato subito da un cacciatore di frodo. naaaaa
 

Nicki.ta

Giardinauta
Un uomo si imbosca con l'amante, deve fare plin plin, scende dalla macchina e ... finisce giu' dalla riva
l'amante si vede costretta a chiamare il 118 ... dove e' di turno la moglie dell'uomo !

Non e' una storia, e' successo davvero, pero' sarebbe ok come sceneggiatura folle ?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
George Clooney esce dal negozio con il sacchetto di caffè, il pianoforte sta per cadergli addosso dall'alto del palazzo. Bonolis e Laurenti lo vedono, gli urlano "attento" e, tentando di salvarlo, rimangono schiacciati dal pianoforte. George si salva e passa a fare la pubblicità dell'altro caffe!!!:D
 

steff

Florello
Venti di Guerra

-un uomo in autobus si libera l'intestino ventilando poderosamente. L'uomo seduto vicino a lui si infuria e litigano violentemente.

.....non riuscendo ad avere la meglio il tipo ventoso raccoglie tutte le sue forze e partorisce un ciclone tipo Catrin ....le porte ed i finestrini vanno in frantumi sbattendo fuori tutti i passeggeri ; lui soddisfatto si fa una canna e si addormenta in pace !!!!:lol::lol:
 
Alto