miciajulie
Fiorin Florello
ma chi sono 'Age e Scarpelli','Benvenuti e De Bernardi', 'Maccari e Scola', o perfino 'Castellano e Pipolo'? un nulla, una capocchia di spillo, al confronto dei nostri 'finni e scardan'!!!!!! e diciamocelo!
ma chi sono 'Age e Scarpelli','Benvenuti e De Bernardi', 'Maccari e Scola', o perfino 'Castellano e Pipolo'? un nulla, una capocchia di spillo, al confronto dei nostri 'finni e scardan'!!!!!! e diciamocelo!
Ehi, ma il perizomino gattopardato magari gia' ce l'ho ....
e' il folletto che lo indossa che intendevo .....
eh eh eh eh !
Madò brave tutte ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Hai mai visto un folletto casachiesa ????? :burningma:burningma:
Beh, non e' indispensabile che dentro il perizomino ci stia Finn ... per quanto ...
Stiamo usando Finn come un'oggetto ....quando arriva ci massacra !!!:fifone2:![]()
ma..miciopardato persiano o miciopardato a pelo raso?
eccerto che siHai presente il "gatto nudo"?
![]()
Ragazzi, questo 3d sta diventando veramente uno spasso !!!! Ma come fate ? Uffa, a me non viene in mente niente ... beh, continuero' a sganasciarmi leggendo i vostri ...
Ah, non e' che e' rimasto un perizomato gattopardato anche per me? Sai com'e' ... a forza di leggere ....
Censura, censura...maoooo! Arrff arrff...eccerto che si
quella è la fase S-perizomata.... da bollino rosso e quindi. XXX
![]()
Tra un pò quelli del wwf ci denunciano...
Ehi, non mi dire che ti scandalizzi .......
Ma allora sei tu il casachiesa !!!!!
![]()
Da Valtellinese ti stavo per chiedere la traduzione..:confuso:..ma poi ho capito!!!! :hands13: Sono troppo avanti :smok:...ehm...:fischio:comunque il wwf non era per lui ma per le sue mutande gattopardate...insomma le vogliono tutti...:fifone2:lui ,non è un'animale !!!....Quindi ....e poi gli voliamo accussì bene assaie !!!
Però io mi chiedo ;ma com'è che ad ogni discussione che apre Finn viene messo sempre in mutande ??
....eppure non mi pare un tipo da certi intrallazzi ...è un tipo casto e puro !! !