Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mio figlio con i suoi amici, come regalo di 10 anni di matrimono, ad una coppia amica, hanno regalato cenetta in un bel locale e loro fanno da baby sitter alle piccole 3 anni e 1 anno.
Carini vero?
moooolto carini... puoi dire a tuo figlio che tra un paio di mesi è il mio compleanno??
non ho figli a cui badare, ma magari possono sostituirmi nei lavori di casa o in ufficio!!??
Mio figlio con i suoi amici, come regalo di 10 anni di matrimono, ad una coppia amica, hanno regalato cenetta in un bel locale e loro fanno da baby sitter alle piccole 3 anni e 1 anno.
Carini vero?
Che fortuna! Io per i dieci anni invece me li sono portata entrambi al ristorante... 'na goduria! (d'altronde, sono frutto del matrimonio, non posso lamentarmi )