• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ICQ CHAT

Mapi

Aspirante Giardinauta
Mi sembra di capire che anche quei pochi giardinauti che hanno scaricato ICQ non hanno
molto tempo per dedicare alla chat.

io sono collegata tutti i giorni dato che accendendo il pc il collegamento va in automatico

ma non trovo mai nessuno collegato a parte Giuditta che è collegata perche' ci lavora.

Per caso avete escogitato qualche altro mezzo di cui io non sono a conoscenza???
Ciao Mapi
 
C

Cri__

Guest
Se volete io ho MSN (con icq non mi trovavo per niente bene) e il mio indirizzo è

cristina_vi@hotmail.com

Di solito sono sempre connessa perchè sto scrivendo la tesi al pc.

Ciao a tutti!
 
B

Bacarospa

Guest
Prima io ero spesso connessa da qualche settimana purtroppo non l'ho potuto usare perchè ho cambiato lavoro.....adesso sono connessa, ma non posso di certo prendermi il lusso di chattare come prima per tanti motivi che non sto ad elencare qui.
Msg non lo posso utilizzare :(
Io mi trovo bene con icq, anche se il vero problema, oltre a quello di non poter chattare tutti insieme, sono gli orari che non coincidono....però è l'unico modo che ho, almeno per adesso per comunicare :rolleyes:
Ho notato anche da discussioni precedenti che molti di noi hanno preferenze diverse, e quindi non è neanche facilissimo riuscire ad utilizzare un unico sistema.....chiaramente sono convinta che la cosa migliore per tutti è utilizzare il metodo con cui ci si trova meglio! ;)
Vorrei anche approfittare di questo post per dire una cosa: Di solito il grosso problema di icq sono i vari messaggi che arrivano da persone totalmente sconosciute...questa è una cosa che si può risolvere facilmente andando sul setting e abilitare l'opzione che solo gli utenti sulla lista sono autorizzati a inviare messaggi ;)
Di più non so

Un grosso bacione
Baca
 
Alto