• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chat

Mapi

Aspirante Giardinauta
Stavo curiosando nel mio sito preferito che neanche a dirlo e' proprio questo , quando mi e' venuta in mente una idea, sicuramente voi l'avrete gia' vagliata.

A me piacerebbe poter chattare con tutti Voi.

Non sarebbe interessante avere una nostra chat e magari avere la possibilita' di parlarci o meglio di scriverci ma in diretta?

Devo dire che io sarei entusiasta di questa cosa, e gli giardinauti????


Salutissimi Mapi
 
B

Bacarospa

Guest
Dai Mapi è un'idea troppo forte...una chat per giardinauti...io ci stò!!!
E poi bene o male, vista la frequenza dei post e delle risposte, è come se lo facessimo già!
Credo che sia davvero un'idea grandiosa, anche perchè uscirebbe di più il nostro lato umano (a volte nei post siamo un pò ghiaccini e frettolosi, ma del resto non potrebbe essere diversamente perchè andremo decisamente fuori tema).
Si, si io ci stò :D
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non so' se sarà possibile crearla qui, nel frattempo molti giardichattatori utilizzano questa.
Ritroverai molti dei nick conosciuti.
Ciao.
Beppe.
 
B

Bacarospa

Guest
Forte! Appena ho un minuto ci provo....non ho mai chattato in vita mia

Però se fosse possibile sarebbe bello farlo qui, così potremo avere l'occasione di esserci tutti!
 

Paola-Luna

Florello
questa non la sapevo proprio..... ho cliccato diverse volte sopra, dove c'è l'omino in chat, ma mai niente..... e brava Esmy...... :eek:
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
cari amici,

io ti pc non me ne intendo solo che frequento un altro sito che non ha nulla a che fare con il nostro il quale ha una chat privata e da li che mi e' venuta una idea tutti gli iscritti al sito sanno che il venerdi sera (faccio un esempio) si va in chat ad una certa ora e allora si ritrovano tutti a chiacchierare.

Non so se in questo sito si puo fare , questo lo devono dire e organizzare i gestori ma se non fosse possibile, si potrebbe usare quella chat che avete segnalato nelle risposte magari ad un orario serale mettendo sul forum almeno 1 o due giorni prima l'avviso dell'orario della chat.

A voi la parola

Ciao
Mapi
 
M

melusina

Guest
ciao. molte persone che frequentano questo forum ne frequentano anche un altro, moooolto più piccolo, con persone che sono quasi tutte amiche. là noi abbiamo una chat, e spesso ci siamo trovati, dandoci prima un appuntamento. ora, non so se, trattandosi di un altro forum di giardinaggio, posso mettere l'indirizzo senza venire accusata di... concorrenza sleale... :D
comunque, chi vuole mi scriva, magari in privato. potremmo utilizzare quella chat ogni tanto.
ciao. laura
 
B

Bacarospa

Guest
beh, a mio parere "fruttare" un'altra chat potrebbe essere una soluzione proprio se non si può fare qui!
La cosa migliore sarebbe averla nel sito, così si ha la possibilità di chattare con tutti gli iscritti...indubbiamente sarebbe meglio!
Io lo proporrei, e poi se proprio non si può fare, il rimedio ce l'abbiamo già :D
 
L

lu60

Guest
questo sito mi piace e vorrei avere qui la chat
(mai chattato in vita mia, ma mi piacerebbe provare qualche volta)
mi interesserebbe anche poter partecipare all'altro forum di giardinaggio
Melusina mi manderesti l'indirizzo alla mia
e-mail?
grazie
;)
 
B

Bacarospa

Guest
ARGHHH non volevo scrivere "fruttare", ma "sfruttare"
Ultimamente litigo con la tastiera del pc :mad:
Stavo pensando: Come si può fare a contattare e a esporre questa idea ai gestori del forum :confused:
Io non lo sò proprio, qualcuno lo sà????
Almeno potremo sapere se è possibile o no!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No Baca,

già in passato era stata fatta questa richiesta, ma qui non è possibile :(
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Però come già detto da Beppe, molti giardinacchatori e non si trovano nel link messo da lui, ma per trovarci qualcuno ci si deve dare appuntamento in questo forum ;)

Idem per quanto detto da melusina
 
Alto