Questo è il più bel presepe che abbia mai vistoE qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.
Vedi l'allegato 602813
Pure l'aereo aveva messo
Vedi l'allegato 602814
che poi... a volte la città sembra di suo un presepeLucine interne...
E quelle esterne...
Te lo dico anche qui?Come detto molte volte.. Io adoro gli addobbi natalizi. quest'anno avevo deciso di non fare nessun addobbo, poi non ci sono riuscita e ho addobbato tutto come sempre... con la speranza che l'anno prossimo torni tutto nella normalità.. e pensare che il pranzo di natale mi è sempre stato antipatico .. non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto e poi l'anno prossimo ci sarà anche Tommaso e sarà più bello di sicuro
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma che bello. E che brava la tua nipotina! E come darle torto? Tra lockdown e zone rosse rischia sì di rimanere soloE qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.
Vedi l'allegato 602813
Pure l'aereo aveva messo
Vedi l'allegato 602814
Lucine interne...
Vedi l'allegato 602807
Vedi l'allegato 602808
E quelle esterne...
Vedi l'allegato 602809
Vedi l'allegato 602811
E qui c'è da ridere...al presepe ha contribuito la nipotina di 4 anni, diciamo che ne è uscito un po' multietnico e un po' pot pourri, perchè c'è un po' di tutto : sorprese dell'ovetto Kinder, la ragazzina della Lego,gli ometti alieni che fanno coversazione,ecc...Le macchinine servono per :<<arrivare prima alla capanna,sennò finisce il Natale e il Piccolino resta solo>>così è la sua motivazione.
Vedi l'allegato 602813
Pure l'aereo aveva messo
Vedi l'allegato 602814
Di la verità che prima di tutto hai visto i galletti, poi ti sei accorta del resto.Ma che brava!!!!
Quel presepe è troppo bello!!! C'è anche una moto accanto alla capanna e due galletti!
Wow
Di la verità che prima di tutto hai visto i galletti, poi ti sei accorta del resto.
Io ho visto subito l'aereo :LOL::LOL::LOL:
anch'io ho visto la vespa gialla per prima: inarrivabile:LOL::LOL:
No, prima di tutto ho visto la Vespa gialla (e mi ha mandata in visibilio), poi i galletti, poi tutto quanto:LOL::LOL::LOL::LOL:
io invece ho pensato a te mentre le facevo il pollaio... sei riuscita a vedere le cocche nel mio? mi sa di no, nella foto erano microscopiche...
dedicate a te
Vedi l'allegato 602867
E dov'è? ....Ed ecco la star della casa!!!!