bonsai d'aprile
Giardinauta
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'ho pensato anche io
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi pare di aver sentito a l TG che la filippi ve la troverete a SANREMO mettetevi l'anima in pace ,qualcuno pensa già a voi
mah, che thread di mexxda.....
Ti rispondo qua è più appropriato.
Non ho detto che sei stupida, ma che io mi ritengo intelligente da guardare altre cose.
Le trasmissioni, urlate che mettono in mostra la pochezza delle menti, e una grande quantità di tette e c.uli, non mi interessano. anzi offendono la mia intelligenza.
Quindi non mi rilassano e non mi fanno passare un'ora a pensare quanto sono + brava io.
Il tragico dei figli che possono dire da grande farò la velina, la corteggiatrice il tronista è niente confronto alla drammaticità di alcune madri che già vestono le loro figlie da veline e parlano del loro futuro in quel senso e naturalmente immaginano un matrimonio con un calciatore.
Questo fa veramente rabbrividire.
Io lo guardo, mi rilassa, non penso a nulla per un'ora, mentre il mio bimbo dorme.
Mi fa ridere, mi fa anche sentire "migliore".
bhè, almeno quelle hanno 20 anni.....se penso a quelle che, invece, dall'altra parte dello schermo hanno età più "matura"...mi vengono i brividi!!Mi diverte vedere ragazze di 20 anni che si fanno umiliare per avere il faccione esposto in tv per una o due puntate.
E spesso penso: per fortuna ho un figlio maschio, se avessi una femmina che a 18 anni vuole fare la corteggiatrice, avrei sicuramente sbagliato qualcosa nella vita.
Insomma, mi diverto sulle spalle degli altri
un minimo?? qui ci vuole una forte immaginazione!!Ah...se ci riuscite...leggete i miei interventi con un minimo di ironia, dai!
Berta.... questo tuo post è molto provocatorio. Chissà perchè sto sospettando che tu sia solo una provocatrice o provocatore in questo Forum. Hai già fatto interventi più o meno esplosivi e trolleggianti. E quelle foto di questo presunto figlio sbandierato in rete.... contenta/o tu..
Due volte che lo posto in 2 giorni...
Ahhh il popolo italiano! Che tradizioniIl tragico dei figli che possono dire da grande farò la velina, la corteggiatrice il tronista è niente confronto alla drammaticità di alcune madri che già vestono le loro figlie da veline e parlano del loro futuro in quel senso e naturalmente immaginano un matrimonio con un calciatore.
Questo fa veramente rabbrividire.
Non c’è bisogno di lei per rovinarlo ma se c'è lei non lo guardo di sicuro, non è che lo guardi tutto ma di solito facevo un saltino, con lei proprio no è più forte di me non riesco a sopportarla.
Mi capita di guardarlo.....perchè sono pigra e lo sostituisco al pettegolezzo col vicinato che mi costringerebbe ad un lavoro più faticoso....però mi risulta che ci siano anche i corteggiatori e soprattutto che essere maschi non necessariamente metta al riparo dall'essere stupidi.......
Un'altra cosa,ho una figlia di 23 anni che penso parteciperebbe ad una trasmissione così....e a volte mi ha assalito il dubbio di aver sbagliato qualcosa....forse le ho rotto talmente le scatole con la "serietà" della vita che lei è cresciuta al contrario........Ora ho smesso di assillarmi perchè ho capito che i figli non sono "figli" ma "persone".
visto che la/il tronista naviga altrove .... i sospetti vieppiù aumentano........