Idem...[..] anzi mi deprime molto!
:Saluto:
Idem...[..] anzi mi deprime molto!
:Saluto:
ahhhhhhhhh studiondganbvjdfioemmd
ma allora lo guardi anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu
dai su, non fate i timidi che ce la sghignamo a spettegolare un po'!!!
Che ne pensate della lingua?!?!?!
:storto: spero nessuno :storto:
Mi capita di guardarlo.....perchè sono pigra e lo sostituisco al pettegolezzo col vicinato che mi costringerebbe ad un lavoro più faticoso....però mi risulta che ci siano anche i corteggiatori e soprattutto che essere maschi non necessariamente metta al riparo dall'essere stupidi.......Io lo guardo, mi rilassa, non penso a nulla per un'ora, mentre il mio bimbo dorme.
Mi fa ridere, mi fa anche sentire "migliore".
Mi diverte vedere ragazze di 20 anni che si fanno umiliare per avere il faccione esposto in tv per una o due puntate. Davvero, e' altamente educativo.
E spesso penso: per fortuna ho un figlio maschio, se avessi una femmina che a 18 anni vuole fare la corteggiatrice, avrei sicuramente sbagliato qualcosa nella vita.Insomma, mi diverto sulle spalle degli altri
recepito studio!!
no problem...non capisco cosa vuoi dire pero' quando scrivi che:
studiondganbvjdfioemmd non mi piace, dimostra presunzione di superiorità e arroganza
delucidami se puoi...
mi associo... in caso contrario buona visione ^^
provocatrice innocente....
puo' andare?
detto da una che non ha figli.....e' molto molto molto interessante:storto:
ahh
naturalemnte io spero che mio figlio FACCIA il calciatore,:lingua:
non che SPOSI un calciatore
sito altamente intellettuale e selettivo, dove le conversazioni di maggior spicco riguardano la filosofia e l'introspezione,
chi di voi e' una/uno truscido/a come me e si sollazza i neuroni guardando quella bella donna della "MARIO" De Filippi???
mi pare di aver sentito a l TG che la filippi ve la troverete a SANREMO mettetevi l'anima in pace ,qualcuno pensa già a voi