• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I tronisti di mario

studiozcm

Maestro Giardinauta
ahhhhhhhhh studiondganbvjdfioemmd
ma allora lo guardi anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu
dai su, non fate i timidi che ce la sghignamo a spettegolare un po'!!!
Che ne pensate della lingua?!?!?!

assolutamente no, certo che ho visto di cosa si tratta ... in 200 anni che va in onda e ri...va per mezzo di altri spezzoni qua e la.
... e per questo ti dico che non mi interessa proprio.
poi ti preciso una cosa ... studiondganbvjdfioemmd non mi piace, dimostra presunzione di superiorità e arroganza, se non lo ricordi puoi limitarti a studio (come mi chiamano tutti qui) o limitarti ad un semplicissimo copia e incolla...
... ma questo si vede anche da questa frase: Ah...se ci riuscite...leggete i miei interventi con un minimo di ironia, dai!
... con l'educazuzione si riesce in tutto! :Saluto:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
recepito studio!!
no problem...non capisco cosa vuoi dire pero' quando scrivi che:
studiondganbvjdfioemmd non mi piace, dimostra presunzione di superiorità e arroganza
delucidami se puoi...

silvia60

Florello
Io lo guardo, mi rilassa, non penso a nulla per un'ora, mentre il mio bimbo dorme.
Mi fa ridere, mi fa anche sentire "migliore".
Mi diverte vedere ragazze di 20 anni che si fanno umiliare per avere il faccione esposto in tv per una o due puntate. Davvero, e' altamente educativo.
E spesso penso: per fortuna ho un figlio maschio, se avessi una femmina che a 18 anni vuole fare la corteggiatrice, avrei sicuramente sbagliato qualcosa nella vita.Insomma, mi diverto sulle spalle degli altri
Mi capita di guardarlo.....perchè sono pigra e lo sostituisco al pettegolezzo col vicinato che mi costringerebbe ad un lavoro più faticoso....però mi risulta che ci siano anche i corteggiatori e soprattutto che essere maschi non necessariamente metta al riparo dall'essere stupidi.......
Un'altra cosa,ho una figlia di 23 anni che penso parteciperebbe ad una trasmissione così....e a volte mi ha assalito il dubbio di aver sbagliato qualcosa....forse le ho rotto talmente le scatole con la "serietà" della vita che lei è cresciuta al contrario........Ora ho smesso di assillarmi perchè ho capito che i figli non sono "figli" ma "persone".

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
recepito studio!!
no problem...non capisco cosa vuoi dire pero' quando scrivi che:
studiondganbvjdfioemmd non mi piace, dimostra presunzione di superiorità e arroganza
delucidami se puoi...

capisci benissimo... hai già risposto al sondaggio? non l'ho più seguito, magari l'hai fatto ... solo che non c'è la definizione per te ... aizzatore degli animi ore/ice ...
dai chiudiamo qui le istigazioni, anche questo serve per conoscersi ... un bacio e alla prossima.

mi associo... in caso contrario buona visione ^^

:love_4:

Vagabonda

Florello Senior
io mi sintonizzo su quel programma quando ho bisogno di dormire; metto il volume basso e il vociare mi fa addormentare!! Dico davvero! Se la notte non sono riuscita a dormire, il programma della de filippi è un sonnifero. 10, 15 minuti di sonno totale e torno nuova! Però in genere io guardo i Simpson fino alle 15, poi Paso Adelante (faccio danza) e poi esco col cane.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
lo consigliero' a mia suocera allora!
Chissa' che non le provochi un sonno luuuuuungo luuuungo!
di quelli......interminabili!

Pin

Master Florello
provocatrice innocente....
puo' andare?

Ti rispondo qua è più appropriato.
Non ho detto che sei stupida, ma che io mi ritengo intelligente da guardare altre cose.
Le trasmissioni, urlate che mettono in mostra la pochezza delle menti, e una grande quantità di tette e c.uli, non mi interessano. anzi offendono la mia intelligenza.
Quindi non mi rilassano e non mi fanno passare un'ora a pensare quanto sono + brava io.
Il tragico dei figli che possono dire da grande farò la velina, la corteggiatrice il tronista è niente confronto alla drammaticità di alcune madri che già vestono le loro figlie da veline e parlano del loro futuro in quel senso e naturalmente immaginano un matrimonio con un calciatore.
Questo fa veramente rabbrividire.

Commelina

Master Florello
Berta.... questo tuo post è molto provocatorio. Chissà perchè sto sospettando che tu sia solo una provocatrice o provocatore in questo Forum. Hai già fatto interventi più o meno esplosivi e trolleggianti. E quelle foto di questo presunto figlio sbandierato in rete.... contenta/o tu..

sito altamente intellettuale e selettivo, dove le conversazioni di maggior spicco riguardano la filosofia e l'introspezione,

cito questa tua frase per esortarti a provarci a fare introspezione.... chissà che quel gallinaccio della Filippi serva almeno a farti pensare. invece che a farti dimenticare di te stessa/o.

V

vinceco

Guest
mi pare di aver sentito a l TG che la filippi ve la troverete a SANREMO mettetevi l'anima in pace ,qualcuno pensa già a voi:lol::lol:

Alto