• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I tronisti di mario

new dawn

Guru Giardinauta
OSSSSIGNURRRRRR......
ma perche' prendete sempre alla lettera quello che scrivo!??!!?
svolgimento:
step 1) mi lamento di mio figlio che a volte e' talmente capriccioso che davvero fa scappare la pazienza!
step 2) vengo accusata (per questa affermazione) di essere un uomo, come se una mamma non potesse mai perdere la pazienza con il proprio figlio
step 3) cerco di spiegare (con un esempio paradossale ma efficace) di come sia legittimo invece, che proprio una mamma PURTROPPO sia piu' portata di un uomo a perdere il lume della ragione, perche' DIVERSI SONO I COINVOLGIMENTI, DIVERSA LA QUANITA' DEL TEMPO CHE SI TRASCORRE INSIEME, DIVERSE LE ASPETTATIVE.

CON QUESTO NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO, ABORRO CHI FA VIOLENZA SUI BAMBINI, LA FRANZONI STA BENE DOVE STA....ecc. ecc.ecc.ecc.

compri'????
...o manca qualche step?!???!?!:D

Senti, non sono i tuoi "contenuti" (??) che ci impressionano.
Tra persone intelligenti si può discutere di tutto perché ognuno sa come esprimere le proprie idee.
E' il tuo stile che è fasullo, ridicolo, fastidioso. Hai un comportamento e un modo di parlare costruito e poco credibile. Tutto ciò annoia.
E io invito, non te, che tra poco concellerò dagli utenti che compaiono sul mio schermo, ma tutti gli altri a non continuare ad alimentare il tuo gioco insulso.

Commelina

Master Florello
Berta.... questo tuo post è molto provocatorio. Chissà perchè sto sospettando che tu sia solo una provocatrice o provocatore in questo Forum. Hai già fatto interventi più o meno esplosivi e trolleggianti. E quelle foto di questo presunto figlio sbandierato in rete.... contenta/o tu..

tanto per ribadire il concetto...............

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
New, e tutti gli altri,
io l'ho scritto, nella presentazione che come primo (e anche secondo, e forse terzo) impatto posso risultare antipatica, poco credibile, e presuntuosa, ma ho anche detto che aspettando un pochino e guardando oltre le apparenze, forse qualcosa di buono esce fuori!
Se vuoi cancellarmi sei libero di farlo, ma se fossi in te aspetterei ancora un pochino!

flowerchild

Maestro Giardinauta
New, e tutti gli altri,
io l'ho scritto, nella presentazione che come primo (e anche secondo, e forse terzo) impatto posso risultare antipatica, poco credibile, e presuntuosa, ma ho anche detto che aspettando un pochino e guardando oltre le apparenze, forse qualcosa di buono esce fuori!
Se vuoi cancellarmi sei libero di farlo, ma se fossi in te aspetterei ancora un pochino!

Va bene, allora aspetterò che tu, con la tua bacchetta magica, faccia tornare indietro il tempo e che decida di non scrivere quello che hai scritto!
Il beneficio del dubbio credo sia un diritto di tutti! Allora io aspetto eh?! :Saluto:

Ultima modifica:

bonsai d'aprile

Giardinauta
Nesuno mi ha ancora spiegato cosa sia un tronista:confuso:

memes! l'ignoranza non è sempre un male :eek:k07:
conosci maria de filippi? questa fa un programma al pomeriggio di s****toni che non riescono a rapportarsi con l'altro sesso. non riuscendo a trovare un compagno devono andare li e convincere il TRONISTA di turno che una è migliore dell'altra. così una si porta a casa sto trofeo d'uomo. circa è così.
tronista è un uomo in palio, per capirsi.

bonsai d'aprile

Giardinauta
sfortunatoni. non sapevo che ci fosse la censura interattiva!!! posso dire una riga di parolacce?? giusto per provare, eh! :ciglione:
mi bannano se lo faccio? sì, vero? :lol:

Memes

Giardinauta Senior
Accidenti ma parlate di quella cagata di programma?I tronisti sono quelli???
Mio dio,li ho sempre paragonati a quello che più si avvicina alla tristezza dell'essere umano maschio fatta a persona,ogni volta che zappo in TV e vedo questi tizi provo una enorme compassione,ma coem si può un essere umano ridurre a certi livelli,devono pagarli veramente bene.. i tronisti... ma in che mondo stiamo finendo,per carità,ogni giorno ne scopro una peggiore di quella del precendente...

A

Andrè

Guest
:lol: :lol: :lol:
ueeeee. come butta sor lestat!

mh, sono stato peggio^^.. tu invece?

Accidenti ma parlate di quella cagata di programma?I tronisti sono quelli???
Mio dio,li ho sempre paragonati a quello che più si avvicina alla tristezza dell'essere umano maschio fatta a persona,ogni volta che zappo in TV e vedo questi tizi provo una enorme compassione,ma coem si può un essere umano ridurre a certi livelli,devono pagarli veramente bene.. i tronisti... ma in che mondo stiamo finendo,per carità,ogni giorno ne scopro una peggiore di quella del precendente...

no: il problema non è che esistono, ma che esiste gente che li considera... e ne parla.

Alto