• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oroscopo degli alberi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
certo Allo, sono d'agosto anche io, anche se preferisco dire che sono del segno del leone piuttosto che del bagolaro....

andreaceleste

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho scoperto di appartenere al (corniolo ) non mi riconosco molto ma che albero è il corniolo ? me lo sapete dire voi grazie

andreaceleste

Aspirante Giardinauta
per (allopacs ) grazie ho visto la pianta è molto bella (io amo il rosso ) domani provo a cercarla in qualche vivaio sperando di trovarla

M

marco48

Guest
Fico, sono un fico!!!!!!!!!:confuso: :confuso: :confuso:
Forse con almeno 15 cm. di statura in più...:lol: :lol: :lol:

^CORRI^

Aspirante Giardinauta
Thuya siamo in due (per ora) del pino...si può incominciare a pensare a fà na pineta, che dici? ahahahah
perfetto sto oroscopo ma anche io non mi ci ritrovo nel discorso disinteresse per le pene degli altri, comunque non possiamo pretendere che ci sia scritto addosso..
Per quanto riguarda poi il fatto che il pino attizza le bagolare è dimostrato dalla mia presenza e da quella di tante bagolare...ahahahah
Che volete, è il mio destino..
Scherzooooo domani è il mio compleanno e voglio abbracciare tutti.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13: -:-
Corrado

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Beh, questioni di punti di vista...è il Pino attirato dalle "Bagolare"( anche se il sinonimo "Spaccasassi" me lo sento meglio!) o le Bagolare attratte dal Pino Corri?:lingua:
In ogni caso, sono lieta che il 3D vi abbia intrigato un pò.
Ti abbraccio, e Buon Compleanno!!!:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Come il mio compagno .....in effetti è un pò permalosetto anche lui!:lol:

hihi!!beh ma abbiamo tante altre qualità no?:ciglione: :lol: dai che un po permalosetti lo siamo tutti..io solo un po di più e lo ammetto pure!...ma non si nota affatto...[sopratutto sono modesta come vedi :ciglione::lol: ]

Sevi

Fiorin Florello
Oh ma di tiglio ci son solo io???? :eek: :eek:

Non mi piace il tiglio e anch'io mica mi ci ritrovo tanto eh...uff :(

Però è curiosa 'sta cosa degli alberi neh :rolleyes:

Ultima modifica:
Alto