• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I "solini" dei voti

M

MIRANDA

Guest
Indennità niente vero?
Per sapere... se è il caso mi impegno di più...
P.S. Una volta ho votato qualcuno per vedere come si faceva...
:D :D :D

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ehi
qualcuno mi ha confuso con qualcun altro ? Io sono nel forum solo da 2 settimane (appena 15 post!) ma ho oggi ben 5 (CINQUEEEEEEEE) solini.
Grazie all'anonimo ammiratore....

airen

Aspirante Giardinauta
vorrei cogliere l'occasione per ringraziare i miei sconosciuti votanti..ho scoperto oggi di avere ben 4 solini..e considerando che sono iscritta al forum da meno di un mese sono tanto contenta!!!
094.gif

grazie ancora!!!
ciao e buona pasqua!!!!!
Rimbalzo.gif

airen

Aspirante Giardinauta
vorrei cogliere l'occasione per ringraziare anche io gli sconosciuti votanti che mi hanno assegnato ben 4 SOLINI!!!! :D :D :D :D
considerando che partecipo al forum da meno di un mese sono TAAAAAANTO CONTENTAAAA!!!!

grazie ancora e buona Pasqua!!!!!!!!

airen

Aspirante Giardinauta
ho scoperto oggi di avere ben 4 solini... GRAZIE agli sconosciuti votanti!!!!!!

Irene

Ps BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!

airen

Aspirante Giardinauta
volevo cogliere l'occasione anche io per ringraziare i miei sconosciuti votanti!!
ho scoperto di avere ben 4 solini!!!
grazie!

ah e poi sono in partenza quindi..BUONA PASQUA!!!! :D

D

davipietro

Guest
orcaloca..... me ne accorgo solo ora: due solini.
non mi merito tanto, ma grassie grassie :D ;)

D

davipietro

Guest
riorcaloca... nemmeno il tempo di un commento ed è spuntato un altro solino.
mi sto commuovendo..... troppa grazia

A

*Ale*

Guest
Penso che nel forum ci sia un po di confusione per la questione "solini" ... io me ne sono trovata 3 ma alcune persone che sono sicura di aver votato vedo che sono senza solini... qualcosa non va...
Ciao Alessia

airen

Aspirante Giardinauta
vorrei cogliere l'occasione per ringraziare gli sconosciuti votanti che mi hanno permesso di sfoggiare ben 4 solini!!

grazie!!! ( ma erano per me si?? :D )

baci e buona Pasqua..sono in partenza!!!! :cool:

Irene

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ma siamo sicuri che il voto piu' pregiato sia quello che nel menu' a tendina compare piu' in basso ? Dopo aver votato un membro, nella pagina relativa al suo profilo in alto a sinistra compare la scritta "hai votato questo membro" seguita dal numero di solini e che sia rispondente a quanto volevo fare...

E

elenina

Guest
perchè a me non compare nulla nel menu verticale??? boh!
ah, dimenticavo, se avete voglia votatemi pure!!!! ho solo un solino e si sente...solo.
baci

Alto