• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I "solini" dei voti

Paola grassofila

Giardinauta
Ho scoperto d'avere anch'io un solino che brilla sotto il mio nome... :eek: e mi chiedevo: e' il buon Mauro che, d'ufficio, ne ha inserito uno a tutti quelli che ne erano sprovvisti, o... qualcuno davvero mi ha votata? Ma chi?
Comunque grazie, mi è piaciuto da matti! :D

D

dumbo73

Guest
Credo che dipenda da qualcosa tipo il numero di post....io non ho nessun sole....che sola!

Ciao a tutti!!

taty

Giardinauta Senior
:( :( :(
e io che pensavo che qualcuno mi avesse votata...poi riflettendo hai ragione tu paolagr...mi sa che è il buon Mauro...come potrei essere votata che ho sempre chiesto io info su fiori,piante etc etc...non ne ho mai dato...quindi "arcano svelato"....
e allora...grazie Mauro... :D
Taty

[ 04.03.2004, 13:52: Messaggio scritto da: tatobeso ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
no, no, mi dispiace contraddirvi.
Se avete un solino è perchè qualcuno vi ha votato. ;)
Ciao.
Beppe.

[ 04.03.2004, 14:38: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
per intenderci... Dumbo73 non ha solini, giusto?
Fra' un po' ne avrà unoi anche lui, scommettiamo?

D

dumbo73

Guest
aaahhhhhhh...finalmente la luce del sole anche per me!!

Grazie Beppe degli Amaretti!!
Ma come si fa a votare qualcuno?...ho provato a veder ma non trovo...
Ciao!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Alessia, però non vale........
Dumbo, per votare devi cliccare sul nome del prescelto, ti si aprirà il suo profilo. A fianco alla scritta Profilo di XXXXXX sulla destra c'è un menù a tendina ed un bottone RATE. Clicca nel menu' e ti si aprirà un menù in verticale che dovrebbe (a me non si vede nulla) contenere dei voti (da 1 a 5) con il voto più pregiato verso il basso. Una volta selezionato il voto scelto clicchi sul bottone RATE ed il voto è dato. Non sarà visibile immediatamente ma la tua opera è conclusa. Se fai caso, riprovando a rientrare nel profilo del personaggio già votato, vedrai che non avrai più la possibilità di votarlo una seconda volta.
OK?
Ciao.
Beppe.

P.S. Ah, dimenticavo... Dumbo, non ti ho votato io, qualcuno mi ha preceduto.

[ 04.03.2004, 16:41: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

A

*Ale*

Guest
grazie a chi mi ha votato, siete unici....
prometto di ricambiere presto.
Baci baci baci Alessia

C

claudio rolandi

Guest
grazie anke da parte mia a chiunque lo abbia fatto e stata una sorpresa mlto gradita.

GRAZIE A TUTTI!!

D

dumbo73

Guest
Beppe....che cattivo allora se non mi hai votato! Scherzo

Grazie per tutti i chiarimenti!
atletici9.gif

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Dumbo, non ho detto che non ti ho votato..... ho semplicemente detto che qualcuno mi ha preceduto (per darti il PRIMO voto e farti apparire il "solino").
Ciao.
Beppe.

Paola grassofila

Giardinauta
Evviva! Allora qualcuno mi ha votata davvero!
Certo che sarei proprio curiosa di sapere chi ha apprezzato i miei interventi... se ci sei batti un colpo!
kissing.gif

[ 05.03.2004, 09:06: Messaggio scritto da: Paola grassofila ]

valentinaTS

Giardinauta Senior
Anch'io non vedo nulla nel menu' a tendina. Non si potrebbe avvertire qualcuno (ma chi ?) che corregga l'eventuale bug ?
Ciao e grazie

A

Alchemio

Guest
Alesssia io ti ho votato molto volentieri! :D

Mi hai aiutato un milione di volte

<ciao>

Alto