• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i senatori potano le rose

sansarè

Aspirante Giardinauta
Premesso..

Non ho nessuna intenzione di parlare di politica!!

Ma devo dire che la notizia mi ha rallegrato :D

perchè anchio sabato vado a potare le rose finalmente mi metterò alla prova...

...speriamo bene!!
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

fatemi gli auguri!!

rossl

Giardinauta Senior
tutt'al più poteranno gli ulivi...

e a me non fa molto piacere pensare di ricominciare tutto daccapo, sapendo che in questo paese ci saranno sempre due deficenti che, per sentirsi coerenti, importanti e tutti d'un pezzo, 'dimenticheranno' gli impegni presi e manderanno all'aria mezzo paese

Elyass86

Guru Giardinauta

e a me non fa molto piacere pensare di ricominciare tutto daccapo, sapendo che in questo paese ci saranno sempre due deficenti che, per sentirsi coerenti, importanti e tutti d'un pezzo, 'dimenticheranno' gli impegni presi e manderanno all'aria mezzo paese

viva e vegeta, pungente e piacevole, ti abbraccio rossella

M

marco48

Guest

Un abbraccio anche da me Rossl.:love_4:

elleboro

Florello
E' quasi impossibile tenere unita una compagine diversificata come i nostri due poli (sia di destra sia di sinistra). C'era riuscito il Berlusca ma solo concedendo un potere assurdo a Bossi. E non credo sarà ripetibile.

S

scardan123

Guest

sapendo che in questo paese ci saranno sempre due deficenti che, per sentirsi coerenti, importanti e tutti d'un pezzo, 'dimenticheranno' gli impegni presi e manderanno all'aria mezzo paese

Io quei due che chiami "deficenti" invece li ringrazio. Se non mi avessero già abbondantemente potato lo stipnedio (magari potassero solo le rose!) gli regalei pure dei soldi :D
Grazie, grazie, grazie! Mi avete liberato da un incubo opprimente.
Ne verrà un altro di incubi, ma difficilmente sarà così... rapace!

rossl

Giardinauta Senior
E' quasi impossibile tenere unita una compagine diversificata come i nostri due poli

è vero Elleboro, qui siamo ancora ai tempi di guelfi e ghibellini 'l'un contro l'altro armati', e intanto il paese va a rotoli

Se non mi avessero già abbondantemente potato lo stipnedio

spero che non ti abbiano lasciato in braghe di tela...scusa, sto scherzando ovviamente; pur avendo votato questa coalizione, sono la prima ad essere rimasta disgustata dalla rissosità, dal pressappochismo, dalla mancanza di serietà e competenza di queste persone. Sono favorevole ad un'equa distribuzione della ricchezza, che permetta a tutti gli esseri umani di vivere decorosamente, a una fiscalità altrettanto equa che permetta allo stato di erogare ai cittadini servizi efficenti per tutti, ma non tollero il velleitarismo, l'antiamericanismo viscerale e a priori, l'arroccamento su posizioni fintamente 'proletarie' di certe frange estremiste, tante chiacchiere e poco pragmatismo. Un modello interessante sarebbe una socialdemocrazia di tipo scandinavo; adesso hanno qualche problema anche lì, ma sono sempre mille miglia davanti a noi

(Ne verrà un altro di incubi, ma difficilmente sarà così... rapace!

ecco appunto, c'è poco da stare allegri in questo paese.
(quanto alla rapacità, saremmo più sul 'chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato')

Ultima modifica:

sansarè

Aspirante Giardinauta
ho letto la notizia sul corriere di milano... un senatore diceva
"non mi interessa se cade il governo ho altro da fare.... ho centinaia di rose da andare a potare"

Alto