• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivate le rose bakker!

artemy

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!! sono arrivate le rose the fairy da bakker. si presentano come un rametto con delle radici nude!!! da noi a roma si direbbe che sono uno "zeppo" :D con le radici! immagino che si presentano cosi tutte le rose a radici nude vero? io non ne ho mai viste e ricevute prima per cui non so come mi devo comportare! magari mi vado a vedere sul sito di barni i consigli per piantare le rose a radici nude! speriamo bene!!! :rolleyes:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Artemy,
sono contenta ti siano arrivate!

ti metto un link ad una discussione di pochi giorni fa in cui è spiegato tutto l'impianto. Se hai bisogno fai poi pure altre domande!

http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose/75524-radici-nude.html

Se puoi mi piacerebbe vedere delle foto delle piante, anche con la radice, per vederne le condizioni generali. Se non fossero malaccio potrei farci un pensiero per il futuro, soprattutto per rose resistenti come the fairy!

COME SONO CONTENTA CHE TI SIANO ARRIVATE!
 

artemy

Giardinauta Senior
ecco le foto:

nella bustina (ovviamente sono arrivate in scatola):

picture.php


eccole tutte e tre:

picture.php


particolari:

picture.php


picture.php


picture.php
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sinceramente mi sembrano di buona qualità...hanno tanti rami e belle radici! complimenti per l'acquisto!
 

artemy

Giardinauta Senior
Non capisco perche non mi arrivano piu le notifiche delle risposte....mah... :confuso:

comunque...sono contenta che ti siano piaciute!!
devo dire che anche le altre piantine che ho preso, ma non sono rose, stanno molto bene! ora vedremo poi come se la caveranno una volta piantate!! :rolleyes:

ciao! :Saluto:
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti! Oggi le ho piantate!!! Abituata come ero alle rose di Nino....vedere quei rametti piccolini mi fa un po strano..sembrano cosi delicati....beh spero di mettere al piu presto delle foto della loro crescita!
 
Alto